BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 6 marzo 2015

La New San Pietro con l'acqua alla gola, ospita i cugini del Vena di Maida

Vincere per risalire, sono questi i due condizionali che ha come prossimo obbiettivo la New San Pietro del presidente Silvestro, che dopo la sconfitta rimediata in zona cesarini in quel di Pianopoli, tra le mura del "Totò Manduca" domenica non può sbagliare.
Al comunale arriverà il Vena di Maida del tecnico Rosanò, che nell'ultimo turno di campionato è riuscito a fermare sul pari l'ostico Bianchi.
Tra le due squadre vista la vicinanza, possiamo definire questa partita come un vero e proprio derby, e anche le sfide della scorsa stagione e quella della stagione attuale non possono che non definire questa gara come "derby", visto che entrambe le squadre non si sono mai risparmiate, dando vita sempre ad una gara piena di spettacolo e colpi di scena.
I sampietresi che dalla loro hanno vinto sin ora due delle tre sfide sin ora disputate, mentre uno è finito in parità e parliamo di quello giocato all'andata finito 2-2, cercheranno di far valere il fattore campo, perchè i tre punti per capitan Nosdeo e compagni sono fondamentali, visto che la posizione occupata attualmente dai bianco-azzurri non fa di certo passare sogni tranquilli allo staff sampietrese.
Gli ospiti che invece si trovano all'ultimo posto della classifica, con 11 punti, cercheranno di vendere cara la pelle ai locali, nel tentativo di uscire indenni dal terreno di gioco di San Pietro a Maida e di conseguenza restare a pochi punti di distanza dalla penultima della classe, Serrastretta, che dista tre lunghezze.
Nel dettaglio un solo numero accomuna le due squadre, ovvero i cinque pareggi in questa stagione.
Arlia della sez. di Paola
Non farà parte della gara sicuramente l'infortunato Campisano A. nelle file della New San Pietro, che ne avrà per un bel po, con quest'ultimo che si aggiunge al resto della lunga degenza dell'infermeria sampietrese cioè ai vari Calisto e Maggisano, mentre è in dubbio il jolly di centrocampo Condoleo V. '87, uscito anzitempo per un risentimento muscolare nella gara di Pianopoli.
Nelle file del Vena di Maida invece non sarà della gara il giocatore Loscavo Francesco fermato per un turno dal Giudice Sportivo

Il direttore di gara designato per la gara in questione è il Sig. Arlia Alfredo della sezione di Paola, 26 anni è già con un buon bagaglio di gare dirette alle spalle, visto che nella scorsa stagione ha diretto parecchie gare di Prima categoria, mentre nella stagione sportiva attuale ha diretto sin ora gare di Calcio a ciqnue e di Seconda Categoria, arbitrando proprio ai venoti nella gara interna disputata contro il San Pietro Apostolo.

LE ALTRE DESIGNAZIONI DEL GIRONE "D" PER LA 19^ GIORNATA:
BIANCHI DIL. - SAN PIETRO APOSTOLO  Arbitro: Marco Tropea Lamezia Terme
CAMPORA - POLISPORTIVA SAN VITO  Arbitro: Luca Lattuca Paola
MARCELLINARA - FORTITUDO LAMEZIA  Arbitro: Riccardo Esposito Soverato
MARTIRANO LOMBARDO - POL. BELMONTE  Arbitro: Carlo Misasi Paola
NUOVA VALLE - PIANOPOLI  Arbitro: Serena Opipari Catanzaro
SERRASTRETTA - CARAFFA  Arbitro: Caterina Fratto Catanzaro

Nessun commento:

Posta un commento