BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 20 marzo 2015

Il New San Pietro ospita il sorprendente GS Marcellinara di Mr Bressi (3° in classifica)

Una formazione del GS Marcellinara
Si ritorna al "Totò Manduca" dopo la sconfitta di San Pietro Apostolo, ospite di Nosdeo e compagni nel prossimo turno di campionato sarà il sorprendente Marcellinara di Mr Bressi. Una squadra quella ospite che di giornata in giornata è riuscita a ritagliarsi e costruirsi un campionato da protagonista, mettendo al tappeto anche la capolista F. Lamezia. La formazione catanzarese domenica scorsa con la vittoria sul Bianchi ha agguantato il terzo posto, e forte degli ultimi quattro risultati positivi, tre vittorie e un pareggio, arriverà a San Pietro a Maida con l'obbiettivo di conquistare a tutti i costi la vittoria per rimanere in scia della N. Valle, seconda in classifica, che sarà proprio la prossima avversaria di Nisticò e compagni, e di conseguenza per giocarsi il sogno della disputa dei play-off. 
La squadra di casa come abbiamo poc'anzi anticipato dopo la sconfitta maturata nello scorso turno di campionato ha perso posizioni in classifica insabbiandosi nella zona play-out, e di conseguenza cercherà il turno casalingo per rialzare la testa, visto che davanti al proprio pubblico ha sempre espresso una buona trama di gioco oltre a trovare con facilità la via del gol. Gli ospiti invece fuori casa fanno fatica, visto che la formazione di Mr Bressi solo in un'occasione ha centrato l'intero bottino, mentre nelle restanti nove gare disputate lontano dal proprio campo di gioco ha raccolto solamente altri tre punti, tre pareggi, e ben sei sconfitte. Una squadra che subisce mediamente 1,5 gol a partita, mentre trova con facilità la via del gol, media di 2 a partita. 
Nella gara di andata sicuro ancora verrà ricordata dai sampietresi la sconfitta rimediata sul campo del GS Marcellinara, visto che in quella occasione l'allora formazione di Mr Palmieri usci sconfitta (2 - 0),  complice un direttore di gara che del regolamento poco conosceva.
In entrambe le formazioni non risultano giocatori appiedati dal Giudice Sportivo, mentre non sarà dell'incontro il portiere Butruce Francesco nelle file della New San Pietro per un infortunio patito nella gara di San Pietro Apostolo, che dovrebbe essere sostituito dal rientro di Fabiani.
Il direttore di gara designato per l'incontro sarà il Sig. Antonio Ruggiero (nella foto a destra), 19 anni, della sezione di Paola, figura arbitrale nuova per entrambe le formazioni, visto che non hanno avuto precedenti con il fischietto paolano in questa stagione sportiva.


ECCO LE ALTRE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA 21^ GIORNATA:


Nessun commento:

Posta un commento