BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

sabato 1 novembre 2014

Trasferta a San Vito sullo Jonio per la New San Pietro

Andrea Pappalardo (arbitro)
Seconda trasferta stagionale per la New San Pietro del presidente Silvestro, che domenica si recherà a San Vito sullo Jonio per affrontare la squadre locale. Sfida inedita tra le due formazioni visto che non si sono mai affrontate prima d'ora e che sicuramente cercheranno di animare in tutti i modi una sana giornata di sport.
New San Pietro con tante assenze importanti, su tutte il portiere Serratore, e gli attaccanti Procopio e Varrese, ma che potrà contare sulla voglia di tanti giovani di valore che sicuramente non faranno rimpiangere gli assenti.
La formazione della Pol. San Vito rinnovata quest'anno, visto che si è mossa parecchio per allestire una squadra competitiva, con gli acquisti di spessore come Posca, Costantino, Fabiano, Piede, Iannarelli, Greto ed altri elementi arrivati dai paesi limitrofi, potrà contare sin dal primo minuto sul ritorno del capitano Andrea Colabraro, classe '83, tra gli artefici della vittoria del campionato di terza categoria e della coppa provinciale nella scorsa stagione sportiva. San Vito che al momento non naviga in buone acque, visto che la squadra del tecnico Macri nelle tre uscite ha raccolto solamente due punti, frutto di due pareggi ed una sconfitta, cosa diversa per la formazione sanpietrese, che invece arriverà sul versante jonico con l'intenzione di portare a casa l'intero bottino, per rimanere in scia delle battistrada.

A dirigere l'incontro sarà il ventenne Andrea Pappalardo della sezione di Paola, che in questa stagione ha esordito nel campionato di seconda categoria, arbitrando fin ora due gare del girone della delegazione di Cosenza. Non risultano giocatori fermati dal giudice sportivo in nessuna delle due formazioni.

Le designazioni arbitrali della 4^ giornata: 


Nessun commento:

Posta un commento