BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 3 novembre 2014

Errori fatali per la formazione di Palmieri, in quel di San Vito sullo Jonio

Pol. San Vito - New San Pietro 2 - 0
Saluto tra le due squadre
Pol. San Vito: Costantino, Sgrò, Pede, Parafati, Palaia, Rigillo, Muraca, Spanò, Papasodaro, Daniele, Marra. In Panchina: Greco, Fabiano M., Maida, Fabiano V., Posca, Manica, Colabraro. Allenatore: Macri.
New San Pietro: Putame, De Francesco P., Calisto, Catanzaro, Casalinuovo, Bongiovanni, Giuliano, Nosdeo, Davoli, De Francesco M., Condoleo. In Panchina: Roppa, Greto, Greto, Provenzano, Costantino, Spinelli, Procopio, Praianò. Allenatore: Palmieri.
Arbitro: Pappalardo di Paola
Marcatori: '20 Parafati (rig.), '64 Papasodaro (SV)

Seconda trasferta e seconda sconfitta per la New San Pietro, che lontano dalle mura di casa fa ancora fatica a trovare lo specchio di porta nonostante gioca un buon calcio e abbia le occasioni. Ad avere la meglio questa volta sulla squadra del tecnico lametino Palmieri è la Polisportiva San Vito, che con il minimo sforzo raccoglie il massimo risultato, approfittando delle defezioni in formazione e degli errori durante la partita commessi dai giocatori ospiti. Locali che brindano alla prima vittoria nel campionato di seconda categoria grazie al rigore trasformato al '20 da Parafati e alla rete in contropiede siglata da Papasodaro al '64, che sfrutta una dormita della difesa sampietrese.

Gli undici iniziali della F. Lamezia contro il S. P. Apostolo
Nel girone "D" continua il domino assoluto della F. Lamezia di Mr Coclite che nell'anticipo del San Pietro Apostolo (4 - 1), grazie alle reti di Cullice, Cosentino, Prelici  e Calfa, solo nel finale arriva il gol della bandiera degli ospiti con Rotella. Colpaccio esterno del Bianchi (0 - 3), che approfitta del periodo no del Pianopoli, e grazie alla doppietta di Buso e al gol iniziale di Roperti si porta nei piani alti della classifica. Il ciclone Caraffa si schianta sul non pervenuto e malcapitato Campora (6 - 0), grazie alla tripletta di capitan Sulla e ai singoli centri di Comi, Donato e Leone. Si ferma sul palo il tiro sul finale di gara di Innocenti, che avrebbe potuto sancire la vittoria per i locali, infatti tra Belmonte e N. Valle finisce in parità (1 - 1) con i gol di Ruggero per la formazione di Arlia e di Merenda per la formazione catanzarese. Prima vittoria e addirittura di rimonta per il Vena di Maida di Mr Rosanò, che sul campo di casa batte 3 - 2 il Marcellinara andato sul doppio vantaggio grazie ai gol di Tallarico e Scerbo. Nel secondo tempo la formazione di casa apre lo show-rimonta con i gol siglati da Scerbo, Simonetta e Iuliano. Viene sospesa al '75, per proteste da parte dei giocatori ospiti, la gara tra Serrastretta e Martirano con i locali che conducevano per 3 a 1 grazie alla doppietta di Paletta e al gol di Aiello. Gara che sicuramente verrà alla fine omologata dal Giudice Sportivo.
sabato batte sul proprio campo l'organizzata formazione del


Nessun commento:

Posta un commento