BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 10 novembre 2014

New San Pietro - Pianopoli, un pareggio che serve a poco

New San Pietro - Pianopoli 2 - 2
Le due squadre al saluto iniziale
New San Pietro: Putame, Chiodo, Calisto, Catanzaro, Condoleo V.91, Giuliano, Procopio Gia., Nosdeo, De Francesco M., Procopio Gio., Davoli. In Panchina: Roppa, Condoleo V.87, Provenzano, Spinelli, Costantino, Praianò, Greto. Allenatore: Palmieri
Pianopoli: Mascaro, Morelli, Rifiorati, Vatalaro M., Filippa, Giampà, Lucchino, Vatalaro B., Morelli M. Lucia E, Fazio. In panchina: De Grazia, Belsito, Talarico, Ricitano, Gallo, Gigliotti, Aiello. Allenatore: Montesanti
Arbitro: Lucio Salvatore Mascali di Paola
Marcatori: '9 Condoleo V.91 (NSP), '13 Giampà (P), '58 Lucia (P), '68 Procopio Gia. (NSP)


Procopio Gia. (NSP)
Ritornano a fare punti New San Pietro e Pianopoli che reduce entrambe dalle sconfitte di una settimana fa, nello scontro diretto si dividono il bottino con un pirotecnico pareggio, che ai fini della classifica non fa certo un buono effetto, visto che le avversarie guadagnano punti su punti. I locali che passano in vantaggio con Condoleo V. dopo pochi giri di orologio, vengono riacciuffati dalla prodezza su calcio di punizione del bomber lametino Giampà al '13 che piazza la sfera dove Putame non riesce ad arrivare. Nella seconda frazione di gioco la squadra di Mr Montesanti preme sull' acceleratore e si porta in vantaggio con lo splendido gol di Lucia al '58, ma dieci minuti più tardi Procopio Gia. pareggia i conti per la formazione di casa. 


C.S.C. Bianchi
Nel girone "D" non poteva che non esserci la riconferma della F. Lamezia che vince  0 - 2 sul campo del Serrastretta, chiudendo la pratica già nel primo tempo con le reti di Cristiano e Calfa. Il Belmonte nonostante giochi in trasferta si aggiudica il derby del cosentino contro il Campora (2 - 4), per la squadra di Arlia pratica chiusa già dopo quarantacinque minuti di gioco con i gol di Ruggero e la doppietta di Innocenti. Nella seconda frazione di gioco la quarta marcatura è di Perri, prima della doppietta di Guercio per i locali, che diminuisce il divario tra le due formazioni. Poker del Bianchi sul Vena di Maida (4 - 0), che consente alla formazione cosentina di Mr Fazio di rimanere nella zona-play off. Basta la doppietta di Scerbo a Mr Bressi del Marcellinara per archiviare la pratica S.P. Apostolo (2 - 0), che ancora non ha trovato la mentalità vincente della seconda categoria nonostante abbia allestito un ottima squadra. Si conferma nei quartieri alti il Caraffa che espugna Martirano (2 - 4) grazie al goleador Sulla autore di una doppietta e ai singoli centri di Arabia e Leone. La Nuova Valle vince, convince e resta in scia della capolista battendo tra le mura di casa la Pol. San Vito 4 - 2, con quest'ultima che nonostante passi in vantaggio con Sasha non riesce a fermare la rimonte dei locali, sul finire di gara Marra sigla la seconda rete per i sanvitesi. 

Nessun commento:

Posta un commento