BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 7 novembre 2014

Rientra Procopio, per la sfida casalinga contro l'ostico Pianopoli

La 5^ giornata del campionato di Seconda categoria è oramai alle porte, in un week-end che almeno meteorologicamente parlando dovrebbe riportare il sereno sulla nostra regione, che ha vissuto le ultime 48 ore tra piogge incessanti, vento forte, smottamenti e quant'altro.
Mano pesante ha usato anche il giudice sportivo, che esaminata la gara sospesa tra Serrastretta e Martirano Lombardo, sospesa a metà secondo tempo per proteste degli ospiti con aggressione all'arbitro, sul risultato di 3 - 0 per i padroni di casa, ha inflitto all' A.S.D. Martirano Lombardo "la punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 0 - 3;  penalizzazione di un punto in classifica da attribuire nella corrente stagione sportiva, l'ammenda di 200,00 euro, di squalificare il calciatore Mastroianni Carlo fino al 31 ottobre 2017 e il calciatore Roperti Angelo per cinque gare". Di conseguenza noi della redazione sportiva ci sentiamo obbligo di ribadire, che il calcio si è uno sport dove c'è il contatto, non sempre chi dirige lo fa in modo egregio, ma resta pur sempre un gioco ed è bello finché esso rimane tale e di conseguenza bisogna saper accettare le sconfitte e gli sbagli, perchè nella vita sbagliare è umano.

Procopio Giovanni
Passando nello specifico a parlare della giornata di campionato la New San Pietro dopo la debacle in quel di San Vito, ospita l'ostico Pianopoli, che sicuramente non attraversa un ottimo periodo, visto che il team guidato dal tecnico Montesanti è reduce da due sconfitte consecutive e per ora il loro campionato sembra nell'anonimato, visto che per festeggiare il 50esimo anno della associazione sportiva i progetti erano e sono ben diversi dalla posizione occupata attualmente. Entrambe le squadre hanno sei punti in classifica a differenza della capolista F. Lamezia che comanda a punteggio pieno con i suoi dodici punti. Risulta solo un giocatore appiedato dal giudice sportivo, ovvero il difensore Casalinuovo per i sampietresi (due turni da scontare), mentre oramai è ufficiale il ritorno del fantasista Procopio Giovanni, rientrato dall' estero e che sicuramente potrà rivelarsi la carta in più in favore di Mr Palmieri.
Il direttore di gara sarà il sig. Lucio Salvatore Mascali della sezione di Paola, che in questa stagione ha diretto solamente una gara, sempre di seconda categoria, quella tra Sandemetrese e Lauropoli.

LE ALTRE DESIGNAZIONI ARBITRALI:



Nessun commento:

Posta un commento