BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 24 novembre 2014

Davoli regala i tre punti alla New San Pietro

New San Pietro San Pietro Apostolo 1 - 0
New San Pietro: Butruce, Chiodo, Calisto, Giuliano, Condoleo V.91, Catanzaro, Condoleo V.87, Nosdeo, Spinelli, Procopio Gio., Davoli. In panchina: Putame, Bongiovanni, Provenzano, De Francesco, Campisano F., Procopio Gia., Campisano A. Allenatore: Palmieri.
S. P. Aspostolo: Pupo, Fabiano A., Tomaino, Rotella C., Fabiano P., Rotella G., Perri, Lubello, Garofalo, Sacco, Rotella L.  In panchina: Sirianni, Perri M., Talarico, Falvo, Perri N. Allenatore: Talarico
Arbitro: Speziale di Cosenza
Marcatori: Davoli (NSP)

Davoli della New San Pietro
Torna alla vittoria la New San Pietro, che sul terreno di gioco del comunale "Totò Manduca" supera di misura gli avversari del San Pietro Apostolo riportandosi nella zona play-off. A siglare la rete decisiva è l'attaccante Davoli abile a depositare in rete con un preciso colpo di testa il cross dalla destra. New San Pietro che tra le mura di casa dimostra una solidità difensiva e sopratutto una voglia di combattere su tutti i palloni per l'intera durata della partita, cosa che invece sta rallentando la corsa della squadra del tecnico Palmieri fuori casa, dove Nosdeo e compagni sembrano a tratti irriconoscibili concedendo spazi e gioco agli avversari.

Ed anche il campo di Caraffa viene espugnato dal ciclone F. Lamezia di Mr Coclite, che con un poker di reti (1 - 4) si sbarazza degli avversari di turno, consolidando sempre di più il primo posto in classifica. Altra caduta del Pianopoli che non riesce a trovare più lo spiraglio di luce, infatti nonostante il 3 - 2 finale la squadra del tecnico Montesanti deve lasciare l'intero bottino ai locali del Campora, da segnalare la doppietta lametina a firma di Giampà. Finisce in parità la gara tra il Bianchi e il Marcellinara (1 - 1) di Mr Bressi che fuori casa ancora non riesce a trovare i tre punti. Bastano Gallo e Burgo al Martirano Lombardo per ritornare alla vittoria contro la Pol. San Vito (2 - 1). Tris di Talarico, e tre punti conquistati dal Serrastretta, che sul proprio terreno di gioco supera il Belmonte (3 - 1), per conclusione ma non per dare poca importanza, ecco la vittoria della Nuova Valle che di misura si sbarazza del Vena di Maida (1 - 0) e resta in scia della F. Lamezia, con quest'ultima che però ha un buon vantaggio di quattro punti, per il resto la classifica sembra oramai avviata verso un campionato diverso per le inseguitrici, anche se siamo solamente alla settima giornata del girone di andata.

Nessun commento:

Posta un commento