BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 17 novembre 2014

Il rigore di Procopio, regala il primo punto in trasferta alla New San Pietro

Vena di Maida - New San Pietro 2 - 2
Saluto iniziale tra le due squadre
Vena di Maida: Isabella, Talarico, Santo, Penna, Simonetti, Bardascino, Vavalà ('77 Petruzza), Iuliano, Scerbo, Grande, Melina. In panchina: Muraca, G. Santo, Stranieri, Arcuri, Fannane. Allenatore: Rosanò
New San Pietro: Putame, Greto ('30 Terranova), Calisto, Giuliano, Chiodo, Catanzaro, Condoleo V.91, Spinelli ('75 Campisano F.), Condoleo V.87, Procopio, Davoli ('55 Campisano A.). In panchina: Roppa, De Francesco P., Provenzano. Allenatore: Palmieri.
Arbitro: Corticelli di Catanzaro
Marcatori: '3 Davoli (NSP), '25 Scerbo, '30 Bardascino (VM), '82 Procopio Gio. (NSP)

Stenta ancora una volta lontano dalle mura amiche la New San Pietro del tecnico Palmieri, che orfana di pedine importanti, una su tutte di capitan Nosdeo, non riesce ancora a brindare alla prima vittoria esterna fermandosi sul pari sul campo di Vena di Maida. Infatti nonostante i sampietresi passano in vantaggio con Davoli dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del direttore di gara Corticelli di Catanzaro, i locali di mr Rosanò riescono a ribaltare il risultato nel giro di cinque minuti, al '25 con Scerbo e al '30 con Bardascino, chiudendo la prima frazione di gioco a loro favore. A togliere le castagne dal fuoco ci pensa Procopio Gio. che a pochi minuti dalla fine della gara trasforma il calcio di rigore concesso dal direttore di gara battendo il portiere locale Isabella e consentendo ai sampietresi di guadagnare il primo punto lontano dal proprio terreno di gioco.

Giampiero Sulla (Attaccante Caraffa) 
Nel girone "D" continua la marcia inarrestabile della F. Lamezia di Mr Coclite che batte con un secco 2 -  0 l'avversari di turno del Marcellinara con le reti di Pileggi e Mercuri. Non riesce a riprendersi dal periodo nero il Pianopoli, che ancora una volta perde sul proprio terreno di gioco, questa volta  a beneficiarne è la Nuova Valle (1 - 2), che rimonta con i gol di Scerbo e Danilo, il vantaggio locale siglato da capitan Rifiorati. Il Caraffa, o meglio Giampiero Sulla sempre più capocannoniere del girone, rifila un cinquina al Serrastretta (5 - 1), che trova il gol della bandiera con l'intramontabile Paletta. Festival del gol a Belmonte tra i locali e il Martirano, con la gara che si è conclusa sul 5 - 3, da segnalare le doppiette da ambo le parti di Samà per i locali e Gallo A. per gli ospiti. Donato, Guercio e De Grazia riportano alla vittoria il Campora che vince sul campo della Pol. San Vito (0 - 3). Quando la gara ha bisogno dei duri, i duri scendono in campo, e difatti bomber Fabiani con la sua doppietta riporta alla vittoria il San Pietro Apostolo, che si aggiudica il derby del Reventino contro il Bianchi (2 - 1).


Nessun commento:

Posta un commento