BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 27 ottobre 2014

La New San Pietro cala il tris al Belmonte

New San Pietro - Belmonte 3 - 1
Saluto iniziale tra le due squadre
New San Pietro: Serratore, Terranova, Calisto, Giuliano, Casalinuovo, Catanzaro, Condoleo, Nosdeo ('81 Bongiovanni), De Francesco M, Davoli ('75 Maggisano), Varrese. In Panchina: Putame, De Francesco P., Spinelli, Procopio, Praianò. Allenatore: Palmieri.
Belmonte: Suriano, Giorgi ('71 Sorrenti), Ianni, Massali, Gagliardi, Esposito, Innocenti, Gelsomino, Russo ('24 Perri), Samà, Porco ('86 De Grazia). In Panchina: Brusco, Guido, Di Lucia. Allenatore: Arlia.
Arbitro: Zangara di Catanzaro
Marcatori: '52 Condoleo, '58 Calisto, '65 Nosdeo (rig.)(NSP), '82 Innocenti (B)

Si rifà e ritorna alla vittoria a distanza di sette giorni la New San Pietro del tecnico Palmieri, che tra le mura di casa del "Totò Manduca" con un ottimo secondo tempo si sbarazza dei cosentini del Belmonte. La prima frazione di gioco ha visto per lo più il pallino di gioco in favore degli ospiti che in più occasioni sono andati vicini al vantaggio, senza però riuscire a capitalizzare le occasioni avute. Nel secondo tempo esce fuori la squadra di casa che sospinta da un nutrito pubblico dopo sette giri di lancette trova il vantaggio con Condoleo, che dalla distanza con un tiro beffava il portiere Suriano. La squadra del tecnico Palmieri vuole mettere al sicuro il risultato e dopo pochi minuti complice un errore del portiere ospite raddoppia con Calisto. A chiudere definitivamente la pratica Belmonte ci pensa capitan Nosdeo che trasforma il penalty concesso dal sig. Zangara di Catanzaro al '65. Sul finire di gara Innocenti per i cosentini sigla il gol della bandiera.

La Polisportiva San Vito
Nella terza giornata il girone "D" non ha conosciuto il segno X. Infatti ben sei gare su sette sono state vinte dalle formazioni che giocavano tra le mura amiche, e solo una gara ha visto vincere una formazione ospite, ovvero la capolista F. Lamezia che grazie al gol di Cristiano si impone 0 - 1 sul campo del Martirano Lombardo mantenendo la vetta della classifica. Non riesce a riconfermarsi in vetta invece il Pianopoli che nonostante l'ennesimo gol di Giampà, cade sul campo di Marcellinara 2 - 1, in gol per i locali Tarantino e Pellegrino. Primi tre punti per il sin qui deludente Campora, che vince 2 - 1 lo scontro con il Serrastretta grazie ai gol di Rossi e De Grazia, per gli ospiti a segno Muraca sul finire di gara. Vince con la doppietta del bomber Giuseppe Fabiano e con il singolo centro di Rotella il San Pietro Apostolo, che supera facilmente il Vena di Maida (3 - 0). Prima vittoria in campionato per il Bianchi (2 - 1), che nonostante dopo cinque giri di lancette si trova sotto di un gol, per la rete del San Vito siglata da Daniele, riesce con i gol di Scalise e Taverna a far gioire il proprio pubblico. Si piazza al secondo posto nel girone, la Nuova Valle, che tra le mura di casa supera 2 - 0 l'ostico Caraffa, grazie alla doppietta di Serratore.

Nessun commento:

Posta un commento