BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

sabato 11 ottobre 2014

La New San Pietro del neo tecnico Palmieri, al debutto ospita il Serrastretta

La nuova stagione sportiva 2014-2015 riparte proprio da quel terreno di gioco, il "Totò Manduca" di San Pietro a Maida, che pochi mesi fa, fu teatro dell'ultimo atto di una stagione esaltante per tutto l'anno, ma chiusa come tutti sappiamo con l'amaro in bocca, per una Prima Categoria sfiorata con un dito.
Un nuovo anno per la A.S.D. New San Pietro che inserita nel girone "D" della delegazione Provinciale di Catanzaro avrà come avversarie le vecchie conoscenze della scorsa annata, Pianopoli, F. Lamezia, Belmonte, Vena di Maida, Bianchi e Serrastretta, ed i nuovi volti Martirano Lombardo, Campora, Nuova Valle, San Vito, Caraffa, Marcellinara e San Pietro Apostolo.

Il primo avversario della nuova stagione sportiva che partirà ufficialmente domani con fischio d'inizio alle ore 15:30, coincidenza sarà l'ultimo affrontato nel campionato passato, ovvero il Serrastretta di capitan Paletta, capocannoniere dello scorso campionato. Campionato che inizia con tantissime novità in casa sampietrese, in primis con la nuova figura dell'allenatore, che sarà il lametino Fortunato Palmieri (in foto a destra) ex allenatore di Real Savutano, Ansel Acconia, ed ex portiere di Rosarnese e Vigor Lamezia solo per citarne alcune, che sostituisce il tecnico sampietrese Procopio Domenico, colui che sin dall'anno di fondazione della A.S.D. New San Pietro aveva dato anima e cuore alla causa bianco-azzurra. 

Una rosa ridimensionata con tantissimi volti nuovi, in gran parte sampietresi, tra cui, Costantino Gregorio, Campisano Saverio ex pilastro della Polisportiva San Pietro a Maida, Giuliano Francesco ('98), Campisano Francesco ('98), De Francesco Mattia ('93), De Francesco Pietro, Roppa Steven ad eccezione del centrocampistra Francesco Bongiovanni (ex AS Jacurso) che andranno a ricoprire in parte, i buchi lasciati dagli elementi Gullo, Fabiani, De Sando D., Procopio Gia,, Azzarito, che per vari motivi non faranno parte della rosa 2014-2015. Tanto lavoro svolto dal tecnico lametino in questo pre-campionato per cercare di assemblare una squadra che anche quest'anno possa dire la sua, ma che al momento rimane ancora un work in progress, per la mancanza di qualche elemento utile per dare la giusta esperienza ad un gruppo giovanissimo capitanato anche quest'anno dal motorino di centrocampo Nosdeo Ferruccio.

Un campionato che da quanto si dice in giro sarà avvincente come quello dello scorso anno, con parecchie squadre che hanno allestito formazioni importanti, ma non ci resta che dare la parola al campo, augurando a tutti Buon Campionato.

Designazioni arbitrali 1^ giornata: (ore 15:30)





Nessun commento:

Posta un commento