BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 17 ottobre 2014

Il prossimo avversario della New San Pietro: la Polisportiva Caraffa

Dopo la vittoria all'esordio tra le mura di casa, la squadra del tecnico Fofò Palmieri è pronta per la prima trasferta stagionale, che vedrà la squadra della New San Pietro far visita alla Polisportiva Caraffa, con fischio d'inizio domani, sabato 18 Ottobre alle ore 15:30.

La squadra di Mr Curcio che all'esordio ha pareggiato in quel di Bianchi, in cui avrebbe potuto
La formazione iniziale del Caraffa
in quel di Bianchi.
raccogliere anche l'intero bottino avendo avuto la ghiotta occasione con il rigore concesso dal direttore di gara e sbagliato da Sulla, dopo i campionati dignitosi degli scorsi anni, quest'anno punta a raggiungere almeno la zona play-off. Infatti il presidente Mannarino ha fatto di tutto per trattenere prima bomber Sulla, ricercato da parecchie squadre catanzaresi e trascinatore con i suoi gol nelle ultime annate, e poi per portare in quel di Caraffa le giuste pedine mancanti allo scacchiere di mr Curcio per poter svolgere un ruolo da protagonista in questa stagione. Infatti sono arrivati dalla Minieri King (1^ Cat.) i giocatori Leone e Giglio, e dal Prasar (1^ Cat.) l'attaccante Loris Arabia, pedine di spessore e soprattutto di esperienza che in questa categoria possono fare la differenza. 

A dirigere l'incontro sarà ancora una volta un direttore di gara della sezione di Soverato, infatti dopo il sig. Maiolo, (che ha diretto New San Pietro - Serrastretta) domani sarà il turno di Niccolò Sposato, giovanissimo classe '95, novello della categoria, visto che vanta attualmente solamente una direzione nel campionato di seconda categoria risalente alla fine dello scorso campionato.

Designazioni arbitrali 2^ giornata:



Nessun commento:

Posta un commento