BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 13 ottobre 2014

Varrese, decide il match d'esordio contro il Serrastretta

New San Pietro - Serratretta 1 - 0
Formazione New San Pietro
New San Pietro: Serratore, Costantino, Calisto, Bongiovanni, Casalinuovo, Catanzaro, Terranova, Nosdeo, Varrese, De Francesco M., Condoleo. In Panchina: Putame, Provenzano, De Francesco P., Giuliano, Maggisano, Davoli, Praianò. Allenatore: Palmieri
Serrastretta: Talarico, De Santis, Scalise, Muraca, Gallo, Fabiano, Bonacci, Mazzei, Ciambrone. In Panchina: Mazza, Caruso, Parente, Fazio. Allenatore: Scalise.
Arbitro: Maiolo di Soverato
Marcatore: '37 Varrese D. (NSP)

Saluto iniziale squadre
Buona la prima della A.S.D. New San Pietro targata Mr Fofò Palmieri, che tra le mura di casa si sbarazza con il minimo scarto dei neroverdi del Serrastretta 1 - 0. A decidere l'incontro è il gol segnato nella prima frazione di gioco da Varrese D. che sfrutta l'assist dalla sinistra di Calisto e che consente alla squadra sampietrese di ripartire questa nuova stagione sportiva nel migliore dei modi.

Vince in trasferta sul campo del Vena di Maida il Pianopoli di Mr Montesanti (0- 1) , che apre il 50° campionato dalla fondazione della squadra rossoblu, conquistando i tre punti grazie al pregevole gol siglato su calcio di rigore da Giampà che batte il pipelet di casa con un tiro a cucchiaio. Vittoria in trasferta anche per l'altra formazione lametina, ovvero la F. Lamezia, che vince 2 - 1 sul difficile terreno di gioco di Campora grazie alle singole reti segnate da Mascaro e Cosentino. Pareggio in extremis della Pol. San Vito sul campo del San Pietro Apostolo (1 - 1). Locali passati in vantaggio nella prima frazione di gioco con il gol messo a segno da Maruca, pareggio raggiunto dagli ospiti all' 85 con Spanò. Vince e convince all' esordio la Nuova Valle, che tra le mura di casa si sbarazza con un secco 3 - 0 della matricola Martirano Lombardo, con le reti messe a segno da Maida, Serratore, Forte, e si candida tra le favorite per la vittoria finale. Pareggio per 1 - 1 tra il Marcellinara e il Belmonte, gol siglati entrambi nel primo tempo con Procacci, per i locali, su  calcio di rigore al '15 e con il pareggio siglato da Innocenti intorno alla mezz'ora. Sul finire della prima frazione di gara ghiotta occasione per i catanzaresi con il secondo penalty assegnato dal direttore di gara, ma Procacci conclude fuori. Finisce senza reti la gara tra il Bianchi e il Caraffa di capitan Sulla (0 - 0).

Nessun commento:

Posta un commento