BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 1 novembre 2013

Un Procopio in più, per la delicatissima sfida contro il Torre Altilia


Ridotti a due gli allenamenti settimanali, causa festività, per Mr Procopio e i suoi ragazzi il prossimo ostacolo da superare tra le mura di casa è l’ostico Torre Altilia, che lo scorso anno a toccato con le dita la conquista della prima categoria. Mr De Rose che sicuramente non ha l’organico dello scorso anno, in questo inizio di campionato sta purtroppo soffrendo e non di poco la precaria condizione dei suoi ragazzi, che visti dai risultati maturati, posizionano attualmente la sua squadra nei bassi fondi della classifica, anche se ancora c’è da recuperare la gara sospesa dal direttore di gara con il Serrastretta.
In casa New San Pietro le due sedute di allenamento si sono svolte la prima sul lavoro aerobico mentre la seconda, del giovedi, con una partita amichevole contro l’Atletico Maida, squadra di prima categoria, che ha visto Nosdeo e compagni uscire sconfitti per tre a zero, ma che nell’arco della partita, nonostante l’assenza di qualche elemento importante come De Sando, soprattutto nei minuti iniziali hanno messo sotto la squadra di Mr Cerasia, che forte del nuovo acquisto Bruno Bava nel reparto avanzato, sembra aver trovato la giusta quadratura per poter far bene nel proseguo del campionato. Da da segnalare il ritorno di Procopio Gio.(nella foto a destra), elemento indispensabile per la fase di costruzione del gioco della squadra di Mr Procopio che da domenica sarà di nuovo disponibile, mentre sul versante opposto, quello cosentino, non sarà disponibile il giocatore De Rose Carmine per qualifica rimediata nello scorso turno di campionato.

Mr Procopio per la sfida contro il Torre Altilia ha convocato i seguenti elementi:

Portieri: Serratore P., Fabiani.

Difensori: Gullo, Chiodo, Calisto, Casalinuovo, Costantino

Centrocampisti: Nosdeo, Terranova, Provenzano, Condoleo, Serratore F., Procopio Gio., Catanzaro

Attaccanti: De Sando, Pizzi, Procopio Gia., Davoli, Praianò.


APPUNTAMENTO FISSATO PER LE ORE 13:15 C/o IL CAMPO SPORTIVO


La 4^ giornata di campionato inoltre prevede un solo anticipo al sabato, quello tra Serrastretta e R. Savutano, mentre domenica il big-match tra Filadelfia e Pianopoli, il derby cosentino tra Bianchi e Belmonte, e le sfide tra Capistranese – Oratorio F., F. Lamezia – Vena di Maida, Sillanum – Napitia.

Nessun commento:

Posta un commento