BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 15 novembre 2013

La New San Pietro cerca il pronto riscatto contro il R. Savutano

Salta il terzo allenamento settimanale per capitan Nosdeo e compagni, che causa l’abbondante pioggia caduta nella giornata odierna hanno evitato di riunirsi per la classica rifinitura.
La partita di domenica contro il R. Savutano, sarà di notevole importanza visto che le ultime due uscite per la squadra di Mr Procopio sono state davvero striminzite per quanto riguarda i punti guadagnati, infatti dopo il pari casalingo contro il T. Altilia, nell’ ultima giornata di campionato è arrivata la sconfitta in quel di Belmonte, dopo più di un anno di imbattibilità esterna. 
Due squadre che quindi scenderanno in campo con un unico obbiettivo, ovvero quello di conquistare l’intero bottino. Se da un lato i sampietresi vogliono riprendersi da questo momento in chiaro-scuro, dall’ altra parte quello lametino, c’è un R. Savutano che dopo non aver disputato l’ultimo turno di campionato contro il Bianchi, arriva nella cittadina sampietrese con un uomo in meno, ovvero il loro trainer Palmieri, che in settimana ha deciso di dimettersi dall’incarico assegnatogli qualche mese fa, e che vuole rilanciarsi in classifica dopo questo avvio deludente per quanto riguarda i punti conquistati, ma allo stesso tempo positivo per le prestazioni disputate, una su tutta quella contro il Filadelfia.
I lametini al momento occupano il terz’ultimo posto della classifica del girone C, con i tre punti conquistati in quattro partite, e con una gara da recuperare. Subiscono la media di tre gol a partita (12 subiti sin ora), mentre la media gol fatti è di due a partita (8 gol fatti). Non ci saranno giocatori fermati dal giudice sportivo in entrambe le formazioni, ma tra le file dei sampietresi pesano e non poco le assenze sicure di De Sando e Davoli R., e i probabili forfait di Procopio Gia. (febbricitante) e Fabiani che sono stati entrambi ugualmente convocati per la sfida di domenica. Rientreranno tra i diciotto Serratore F. e Davoli D., con quest’ultimo che rientra in squadra dopo il periodo passato all’estero. 
La settimana, dopo il lavoro atletico svolto al martedi, ha visto Nosdeo e compagni scendere in campo nell’amichevole del giovedi contro l’AS Jacurso (terza categoria) terminata in parità (2-2) con gol sampietresi segnati da Procopio Gio. e dall' under Tedesco ('97).

Per la sfida contro il R. Savutano, Mr Procopio ha convocato i seguenti elementi:

Portieri: Fabiani, Serratore P.

Difensori: Gullo, Costantino, Davoli D., Casalinuovo, Chiodo, Calisto.

Centrocampisti: Nosdeo, Azzarito V., Tedesco, Catanzaro, Serratore F., Procopio Gio., Terranova

Attaccanti: Praianò, Procopio Gia., Condoleo.


APPUNTAMENTO FISSATO PER LE ORE 13:30 C/o IL CAMPO SPORTIVO “G. SCIREA”.

Le altre sfide della 6^ giornata di campionato prevedono un solo anticipo al sabato quello tra Serrastretta e Napitia, mentre domenica oltre alla sfida sopracitata, ci saranno le sfide tra Bianchi - Pianopoli, Capistranese - T. Altilia, Filadelfia - Vena di Maida, Oratorio F. - Belmonte, Sillanum - F. Lamezia.


Nessun commento:

Posta un commento