BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 11 novembre 2013

La New San Pietro cade a Belmonte

BELMONTE - NEW SAN PIETRO 3 -1

BELMONTE: POLICE – BRUSCO – RADA – GAGLIARDI – AMATO – GELSOMINO – SORRENTI – BUFFONE (’70 DE GRAZIA) – PORCO (’85 MARANO) –SAMA’ – RUSSO. In Panchina: SURIANO – BERNARDO – MANNARINO – MAZZEI – VIGNALE All. ARLIA 
NEW SAN PIETRO: SERRATORE – COSTANTINO (’85 PRAIANO’) – CALISTO – GULLO – CASALINUOVO – TERRANOVA (’65 AZZARITO) – CATANZARO – NOSDEO – PROCOPIO GIA. – PROCOPIO GIO. - CONDOLEO. In Panchina: FABIANI – CHIODO – PROVENZANO – TEDESCO – MAGGISANO All. : PROCOPIO DOMENICO

ARBITRO: OSSO DI PAOLA

MARCATORI: ’25,’88 SAMA’, ’28 RUSSO (BEL.), ’60 CALISTO (NSP)

Calisto R. autore del gol sampietrese
Partita dai due volti per la New San Pietro di Mr Procopio, che parte bene al fischio d’inizio del sig. Cosso di Paola, infatti dopo pochissimi minuti di gioco va vicinissima al vantaggio con Procopio Gia. che dal limite dell’area di rigore non inquadra la porta difesa da Police. Con il passare dei minuti i sampietresi scompaiono dal campo, dando spazio alla squadra di casa che in due minuti riesce a portarsi sul doppio vantaggio, prima con Samà al '25 che dal limite dell’area di rigore con un preciso piatto batte Serratore e poi tre minuti più tardi con Russo che taglia la difesa ospite battendo a tu per tu il pipelet ospite. La New San Pietro non riesce a costruire e soffre sulle ripartenze del Belmonte che sfiora la terza marcatura con Porco al ’38, che non trova il tempo per battere Serratore. La seconda frazione di gioco è tutta un'altra storia perché a perdere i ragazzi di Mr Procopio non ci stanno, ed iniziano a giocare, e dopo pochi minuti vanno vicini al gol con Condoleo, che non trova lo specchio di porta. Al ’55 ci prova Procopio Gia. ma la sua conclusione termina di poco alta sulla traversa. Al ’60 gli ospiti accorciano le distanza con Calisto che dai venticinque metri batte un incolpevole Police. Il forcing sampietrese continua ma la dea bendata sorride al Belmonte che a fatica si difende nella propria metà campo. Al ’70 ci prova il neo entrato Azzarito ma la conclusione in diagonale termina di pochissimo a lato. Ci riprova Calisto su calcio di punizione al ’75 ma la palla termina alta sulla traversa di porta. All’85 ancora pericolo per i padroni di casa, ma sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Procopio Gio., Calisto di testa non riesce a battere Police, con la sfera di gioco che fa la barba al palo. All’88 in contropiede i locali portano a tre le marcature, con Samà che sfrutta al meglio il cross dalla destra di Marano e di testa batte Serratore.

Giornata da dimenticare per le prime tre della classe che escono sconfitte dalle sfide con il Napitia (3-2) il Filadelfia, con la Capistranese (1-2) la F. Lamezia di Mr Coclite, e che di conseguenza in classifica vedono sempre più vicine il Pianopoli, vittorioso sul Serrastretta (2-0), la Sillanum di Mr Perrone vittoriosa sul Vena di Maida (3-5). Vince anche il T. Altilia (4-0) sull’Oratorio F. mentre non si disputa la gara tra R. Savutano e Bianchi, per assenza del direttore di gara.


Nessun commento:

Posta un commento