BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 2 febbraio 2015

La tripletta di Sulla, mette al tappeto la New San Pietro

New San Pietro - Caraffa 2 - 3

New San Pietro: Fabiani, Costantino F., Casalinuovo, Condoleo, Chiodo, Terranova ('61 Provenzano), De Francesco M. ('46 Serratore), Nosdeo, Campisano, Procopio, Davoli. In Panchina: Butruce, Greto, Costantino G., Praianò. Allenatore: Palmieri.
Caraffa: Gigliotti F., Leone, Migliazza, Arrabia, Sasso, Maruca, Ferraina, Comi, Peta, Sulla, Quinzi. In Panchina: Notaro, Riga, Comito, Chiaravalloti, Cianci. Allenatore: Curcio.
Arbitro: Zangara di Catanzaro
Marcatori: '24 De Francesco M (NSP), '44, '47 Sulla (C), '85 Procopio (NSP), '88 Sulla (C)
Note: al '78 espulso Campisano (NSP) per doppia ammonizione

Gara di notevole importanza quella disputata al comunale "Totò Manduca" tra i locali della New San Pietro e gli ospiti del Caraffa, entrambe alla ricerca dell'intero bottino messo in palio, per poter ambire ad un posto nella griglia play-off, gara che vista la battente pioggia caduta sul terreno di gioco anche durante la gara, ha offerto poco spettacolo.
Locali che passano in vantaggio con De Francesco intorno alla mezz'ora, prima che lo scatenato Sulla, sul finire della prima frazione di gioco riporta tutto in parità. Pronti e via per la seconda parte di gara e la formazione di Mr Curcio firma il sorpasso ancora con capitan Sulla. Il direttore di gara il sig. Zangara di Catanzaro, sale in cattedra a metà ripresa e non decreta prima un calcio di rigore per fallo su Campisano ai locali, con quest'ultimo che già ammonito viene espulso tra le proteste, e poi rimette tutto in parità sanzionando il fallo di mani di Sasso in area di rigore, decretando la massima punizione per la formazione locali di Mr Palmieri, che pareggia i conti con Procopio all' 85 dagli undici metri. Quando oramai la partita sembrava chiudersi in netta parità, il capocannoniere del girone "D", Giampiero Sulla (arrivato a quota 20 in campionato) in contropiede brucia la difesa avversaria superando l'estremo difensore ospite Fabiani, firmando la tripletta personale e consegnando alla formazione di Mr Curcio l'intero bottino.

Gariano del Marcellinara
Nel girone "D" ci sono stati ben quattro rinvii per campi di gioco impraticabili, tra cui S.P.Apostolo - Pianopoli, Vena di Maida - F. Lamezia, Bianchi - Belmonte e N.Valle - Serrastretta rinviata nel secondo tempo sul risultato di 1 - 0 per i locali. Delle gare in programma nella 2^ giornata di ritorno viene disputata la sfida di Marcellinara tra i locali di Mr Bressi e la Pol. San Vito (5 - 3), gara che ha visto prevalere i locali ma non senza fatica, contro una formazione ospite passata in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione con Papasodaro. La risposta dei locali arriva con il pareggio di  Critelli alla mezz'ora, prima del raddoppio sanvitese di Rigillo. Pochi minuti di gioco che bomber Gariano firma il pari, prima dei gol locali di Scerbo e Paonessa. Nella seconda frazione  di gioco accorciano gli ospiti con Colabraro, prima del quinto gol dei locali a firma di Muraca, che consegna vittoria e provvisorio quarto posto alla formazione di Mr Bressi. Il Martirano ci ha preso gusto e dopo il pari interno con la N.Valle di sette giorni fa, guadagna un altro punticino in chiave salvezza sul campo di Campora (1 - 1), grazie al gol di Gallo che pareggia il vantaggio locale di Tignanelli.

Nessun commento:

Posta un commento