BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 20 febbraio 2015

Il dopo Palmieri si chiama Nosdeo Ferruccio, squadra affidata momentaneamente al capitano che svolgerà il doppio compito di allenatore-giocatore.

In Foto,Scel Nosdeo Ferruccio, sarà lui per il momento
il traghettatore della New San Pietro
Non porta certo bene la settimana di riposo alla New San Pietro, che invece di ricaricare le batterie e mettere benzina nelle gambe dei giocatori, è stata costretta a pensare al dopo Fofò Palmieri. Infatti all'indomani della sconfitta subita in quel di Belmonte, il tecnico lametino con un comunicato personale ha deciso di dimettersi dall'incarico di allenatore affidatogli nel mese di settembre dal presidente Silvestro e dal direttivo societario, che avevano scelto il tecnico lametino per iniziare un nuovo ciclo.
Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato senza parole l'ambiente sampietrese, visto che la squadra è stata costretta a svolgere gli allenamenti settimanali senza il proprio trainer, in un momento al quanto delicato della stagione e con una classifica che fa paura.
La società al momento ha optato per una gestione interna, lasciando l'incarico di allenatore-giocatore a capitan Nosdeo, che insieme ai senatori del gruppo dovrebbero essere i traghettatori della formazione sampietrese.
Come avevamo anticipato poc'anzi, la classifica per la formazione bianco-azzurra dopo le ultime due gare, in cui oltre a non aver guadagnato punti e stata persa anche l'imbattibilità casalinga, si è fatta difficile visto che dopo i recuperi delle gare rinviate nel mese di gennaio, attualmente la formazione del presidente Silvestro è stata risucchiata nella zona play-out della classifica.
L'incontro di domenica, in cui al "Totò Manduca" sarà di scena la Pol. San Vito, per la New San Pietro è di notevole importanza, sopratutto per risollevare classifica e morale, con quest'ultimo che al momento potrebbe essere un ostacolo in più da superare per capitan Nosdeo e compagni.
Ospiti che attualmente si trovano a metà classifica con un solo punto di vantaggio sui sampietresi (20 Pol. San Vito, 19 New San Pietro), e che vorranno continuare sulla scia dell'entusiasmo che ha portato Armocida e compagni nelle ultime gare dalla retrovie della classifica ad aspirare al sogno play-off.
Numericamente parlando la Pol. San Vito lontano dal  proprio campo di gioco nelle sette gare sin ora disputate ha guadagnato solamente un punto, è la peggiore squadra in trasferta di tutto il girone "D", ed in trasferta incassa mediamente tre gol a partita (20 subiti sin ora).
Il direttore di gara designato per la sfida del "Totò Manduca" sarà il giovane  Marco Tropea della sezione di Lamezia Terme, che guardando il suo curriculum partite a nostro avviso, visto l'importanza della sfida, non è stata una scelta azzeccata, visto che il fischietto lametino risulta che ha diretto l'ultima gara nel mese di novembre (2014), quindi potrebbe non avere una condizione ottimale, ma solo il campo di gioco ci può dare la giusta sentenza.

LE ALTRE DESIGNAZIONI DELLA 17^ GIORNATA:

Nessun commento:

Posta un commento