BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 9 febbraio 2015

Trasferta amara per la New San Pietro, che cade a Belmonte

Belmonte - New San Pietro 1 - 0
Una fase di gioco della gara tra Belmonte e New San Pietro
Belmonte durante il riscaldamento pre-partita
Sembra ritornare il momento no alla New San Pietro del tecnico Fofò Palmieri, che in quel di Belmonte cede l'intera posta in palio alla formazione cosentina di Mr Arlia, che si riscatta dopo la sconfitta subita nella gara di andata. La squadra sampietrese dopo aver iniziato il nuovo anno in positivo, da due turni non riesce più a conquistare punti, ritornando sulla falsa riga dello scorso anno, in cui capitan Nosdeo e compagni erano ad un passo dalla zona play-out. Una gara quella di domenica in quel di Belmonte che ha fatto prevalere per lo più il freddo ed il terreno di gioco non al menglio, visto che entrambe le squadre hanno lasciato a desiderare se andiamo a vedere le azioni da gol avute nel corso dell'intera partita. A decidere la gara è il gol siglato da Ruggieri nella ripresa, abile a trafiggere il pipelet sampietrese Fabiani con un colpo di testa ravvicinato, su cross dalla sinistra di Porco. Belmonte che con questa vittoria si riporta al quarto posto, mentre per la New San Pietro, è arrivato il momento di ritornare a vincere, perchè la classifica alle proprie spalle si è fatta pericolosa.
Cristiano, attaccante F. Lamezia
Nel girone "D" la capolista F. Lamezia non conosce ostacoli incrementando il vantaggio sulle inseguitrici, grazie al poker (4 - 0) rifilato al Martirano, con gol di Volpe, Cosentino e doppietta di Cristiano. Caraffa e N. Valle, terza e seconda forza del campionato si annullano a vicenda, infatti la partita termina in netta parità (1 - 1), a Peta per i locali risponde Serratore per gli ospiti, con quest'ultimo che alla fine risulta tra i migliori del match. Il riposo forzato di una settimana fa, galvanizza il Pianopoli di Mr Vaccaro, che sul sintetico del comunale "P.Catania" di Pianopoli, si aggiudica la gara con il Marcellinara (4 - 3). Fazio trascinatore con una doppietta esalta l'assist man di giornata La Rosa, mentre le restanti due marcature sono firmate da Franceschi e dal neo acquisto Tropeano. Vince la Pol. San Vito, che davanti al proprio pubblico dimostra di avere qualcosa in più sbarazzandosi del Bianchi (2 - 1).Al gol su calcio di rigore di Armocida risponde per gli ospiti Buso. Sul finire di gara un cross al bacio di Parafati favorisce l'accorrente Iannarelli che supera il portiere ospite con una precisa conclusione. Sconfitta casalinga per il fanalino di coda Vena di Maida, che lascia l'intero bottino al San Pietro Apostolo (0 - 2), che ringrazia il proprio bomber Fabiano, autore di una doppietta. Finisce in parità e senza reti la gara tra Serrastretta e Campora (0 - 0).

Nessun commento:

Posta un commento