BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 30 gennaio 2015

Gara delicata per la New San Pietro, domenica al comunale "Totò Manduca" arriva il Caraffa.

Giampiero Sulla (attaccante Caraffa)
Quindicesima giornata e seconda giornata di ritorno per il girone "D" di Seconda categoria che vede al comando sempre la compagine lametina della F. Lamezia (40 pt) con un +9 sulla inseguitrice N. Valle (31 pt), con quest'ultima che dopo il passo falso di domenica a Martirano, ha oramai chiuso quasi del tutto le possibilità di una rimonta sulla formazione allenata da Mr Coclite. In terza posizione troviamo il Caraffa (25 pt) di bomber Sulla, che di domenica in domenica a suon di gol, diciassette sin ora, trascina la propria squadra nei quartieri alti della classifica. E' proprio quest'ultima sarà la prossima avversaria di capitan Nosdeo e compagni di scena domenica al comunale "Totò Manduca" di San Pietro a Maida. 

Sampietresi con il morale alle stelle e dalla loro parte un periodo di forma ottimale, visto che hanno iniziato il nuovo anno in positivo, collezionando tre risultati utili consecutivi su tre gare disputate (pareggio tra le mura amica con il Campora, e vittorie in trasferta a Martirano e Serrastretta) che hanno consentito alla squadra del tecnico Palmieri di allontanarsi dalla zona calda della classifica, e perchè no, pensare in grande per poter raggiungere un posto nella griglia play-off, che sino a qualche mese fa risultava proibitivo per la compagine biancoazzura.
New San Pietro
Partita di domenica che è di assoluta importanza per i sampietresi visto che sarà di scena anche uno scontro diretto tra Bianchi (21 pt) e Belmonte (20 pt), quarta e quinta forza del campionato, di cui la squadra della New San Pietro (19 pt) potrebbe averne un enorme vantaggio in caso di vittoria.
Non sarà sicuramente una gara facile visto che Sulla e compagni si recheranno a San Pietro a Maida con una serie positiva che va avanti da ben sei giornate, in cui hanno collezionato tre vittorie e tre pareggi.
Numericamente parlando la squadra ospite lontano dal proprio campo di gioco ha difficoltà a centrare i tre punti, visto che sino ad ora nelle sei gare disputate è riuscita a vincere una sola volta, pareggiare tre e perdere due, conquistando sei punti su diciotto disponibili, inoltre la formazione del presidente Mannarino ha un passivo di -2 tra gol fatti (6) e gol subiti (8). Locali che invece in casa, non hanno mai lasciato l'intero bottino all'avversario (tre vittorie e tre pareggi su sei gare disputate) vorranno continuare sulla scia dell'entusiasmo, che ha mandato in gol Campisano e compagni sul proprio terreno di gioco la bellezza di 9 volte, subendone solamente 5. Nella gara di andata ebbero la meglio i caraffoti che vinsero tra le polemiche sampietresi contro il direttore di gara per 2 a 1.
Un solo giocatore appiedato dal Giudice Sportivo, ovvero Catanzaro Gianluca della New San Pietro.
A dirigere la gara sarà il sig. Zangara Gabriele della sezione di Catanzaro, che ha già diretto in questo campionato le due squadre, in occasione di New San Pietro - Belmonte e Martirano - Caraffa.

LE ALTRE DESIGNAZIONI ARBITRALI, DELLA 15^ GIORNATA DEL GIRONE "D"



Nessun commento:

Posta un commento