BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 12 gennaio 2015

Il 2015 per la New San Pietro, inizia nel segno di bomber Davoli

New San Pietro - Campora 1 - 1

Davoli (New San Pietro)
Riprende il campionato la squadra del tecnico Fofò Palmieri, che saluta il nuovo anno pareggiando tra le mura di casa contro i cosentini del Campora, sfruttando ancora in positivo il fattore campo, visto che risulta tra le squadre ancora imbattute sul proprio terreno di gioco. Ospiti che passano in vantaggio su un calcio di rigore dubbio concesso dal direttore di gara, prima di farsi pareggiare dal gol del sempre più indispensabile bomber Davoli, che sfrutta al meglio l'assist di Condoleo. L'attaccante sampietrese  di partita in partita dimostra di essere una pedina fondamentale ed inamovibile per la squadra biancoazzura.

Gli altri risultati del girone "D" dimostrano ancora una volta che la capolista F. Lamezia ha tutte le carte in regola per poter staccare in anticipo il biglietto per la Prima categoria, infatti la squadra di mr Coclite dopo aver collezionato undici vittorie consecutive, esce indenne dal campo di Vallefiorita, pareggiando (1 -1) contro i locali della N. Valle, seconda forza del campionato, portandosi a +7 in classifica, per il vantaggio lametino il gol è stato siglato da Pileggi prima del pari locale arrivato in zona cesarini. Il Bianchi approfitta del pari delle prime due della classe per diminuire i punti di distacco, e si abbatte con un sonoro 7 - 0 sul malcapitato Martirano, grazie alla tripletta di Buso, alla doppietta di Scalise ed ai singoli centri di Roperti e Bianco. Vince il Marcellinara (1 - 0) che batte tra le mura di casa il Serrastretta, complice un autogol degli ospiti a metà ripresa, su cross di Gariano, da segnalare il rigore sbagliato da Nisticò per i locali. Finisce in parità anche la gara tra il San Pietro Apostolo ed il Caraffa (1 - 1) a Sulla per gli ospiti risponde il solito Fabiano per i locali. Torna alla vittoria sul proprio campo il Pianopoli di Mr Vaccaro, che dopo tre mesi di digiuno, si aggiudica la sagra del gol contro la Pol. San Vito (4 - 3) da segnalare la doppietta di Giampà per i locali e di Migliarese per gli ospiti. Altro pari tra Vena di Maida e Belmonte (1 - 1), a Simonetti per i venoti risponde il cosentino Samà.

Nessun commento:

Posta un commento