BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 26 gennaio 2015

Gol e dedica, Campisano regala i tre punti alla New San Pietro

Serrastretta - New San Pietro 0 - 1

Centra la seconda vittoria esterna la New San Pietro del tecnico Palmieri, che in sette giorni si concede il lusso di conquistare due vittorie (consecutive) lontano dal proprio campo di gioco, che sino a qualche settimana fa, aveva dato a capitan Nosdeo e compagni solo dispiaceri.
In un campo al limite della praticabilità come quello di Serrastretta, la New San Pietro cerca di giocare per quanto più possibile a calcio sin dal primo minuto di gioco, cercando di trovare lo spiraglio giusto per andare in rete o quanto meno per farsi pericolosa davanti al portiere di casa Talarico.
Il Match-winner Campisano A.
Quello spiraglio giusto lo trova con l'attaccante Campisano A. che riesce a trovare il tapin vincente per battere il portiere di casa. Gol con dedica speciale per il Ronny della New San Pietro, che occhi all'insù dedica il gol al papà scomparso mesi fà.
Vittoria che fa morale in casa New San Pietro, visto che abbandonata la zona calda della classifica, per la compagine del presidente Silvestro con questa vittoria si riapre la porta degli spareggi play-off, distanti solo un punto e che sino a qualche domenica fa erano immaginabili, ma per centrare tutto ciò bisognerà restare uniti e compatti, cercando di dare continuità ai risultati.

F. Lamezia e Campora ad inizio gara
Nel girone "D" la F. Lamezia, oramai dopo il passo falso della N. Valle che impatta sul campo del Martirano (1 - 1) inizia ad assaporare la categoria superiore visto il divario di ben nove punti tra le due squadre. Alla squadra di Mr Coclite basta un tempo per sbarazzarsi del Campora (5 - 2), visto che Cristiano e Trapuzzano in giornata di grazia, portano da subito il risultato in favore dei lametini con le due doppiette messe a segno, nella seconda frazione di gara arriva il gol di Gigliotti, prima dei due gol ospiti. Ottima prestazione del Caraffa (prossimo avversario della New San Pietro) che centra la sesta vittoria in casa, battendo con i gol di Sulla e Riga, il Bianchi di mr Fazio (2 - 0). Un Pianopoli senza identità impatta sul proprio terreno di gioco contro il modesto Vena di Maida (1 - 1), con quest'ultimi che nonostante in inferiorità numerica, riescono a pareggiare con Villella il vantaggio dei locali firmato da Saladino. Poker del Belmonte di Mr Arlia che si piazza in quinta posizione battendo tra la mura di casa l'ostico Marcellinara (4 - 2). Ospiti in vantaggio con il rigore trasformato da Nisticò, ma padroni di casa che alla mezz'ora escono fuori e ribaltano il risultato con i gol di Porco e Ianni. Nella seconda frazione di gioca la doppietta di De Luca per i locali chiude la contesa, prima della perla su punizione del giocatore ospite Nisticò. Colabraro bum-bum e la Pol. San Vito vince di misura sul San Pietro Apostolo (2 - 1) in gol con Muraca, piazzandosi a ridosso della zona play-off.
fanalino di coda

Nessun commento:

Posta un commento