BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 23 gennaio 2015

La New San Pietro alla ricerca del bis esterno, sul campo del Serrastretta

Nosdeo Ferruccio (New San Pietro)
Inizierà in trasferta il girone di ritorno la New San Pietro del tecnico Palmieri, che sarà ospite dei neroverdi del Serrastretta. Dopo aver centrato la prima vittoria esterna in quel di Martirano, la squadra sampietrese cercherà addirittura di fare il bis lontano dalle mura di casa. Padroni di casa che nell'ultimo turno di campionato hanno battuto sul proprio campo, l'ostico Bianchi grazie ad una super prestazione dell'intramontabile Paletta, autore di una tripletta, vero e proprio trascinatore nelle ultime stagioni della squadra del Reventino.
Le due squadre in classifica sono separate da tre punti (13 il Serrastretta, 16 la New San Pietro) in comune hanno solo le vittorie totali, ovvero quattro. Il Serrastretta può contare su un attacco più prolifico, con i sedici gol fatti a differenza dei sampietresi che hanno fatto solamente quattordici reti, ma la squadra ospite capitanata da Nosdeo (che sarà di nuovo disponibile dopo la squalifica) può contare su una difesa decisamente solida, quarta difesa del campionato con le sedici reti incassate, a differenza di Iuliano e compagni che di reti ne hanno incassate ventisette. Nella gara di andata ebbe la meglio la New San Pietro che riusci, se pur di misura a battere con un gol di Varrese la squadra di bomber Paletta.
Per la gara di domenica il direttore di gara sarà il sig. Elio Sciarrone della sezione di Catanzaro, che in questo campionato non ha ancora diretto nessuna delle due squadre, per la gara in questione non faranno parte della gara il giovane Pio Francesco Giuliano per la New San Pietro, e Simone Ciambrone per il Serrastretta, entrambi squalificati per somma di ammonizioni.

LE ALTRE DESIGNAZIONI ARBITRALI DEL GIRONE "D"


Nessun commento:

Posta un commento