BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 24 aprile 2015

Trasferta difficile per il New San Pietro, che a Campora cercherà di fare il colpaccio della 25^ giornata.

Oramai arrivati quasi all'arrivo della stagione sportiva 2014-2015, 180 minuti alla fine, il New San Pietro cerca di salvare il salvabile, visto che il campionato attuale ha lasciato più cose negative che positive. Un campionato iniziato non brillantemente con pochi acuti esterni ha visto la squadra del presidente Silvestro quasi sempre dover lottare nei bassi fondi della mezza-bassa classifica di un girone "D" che sicuramente non ha lo stesso tasso tecnico ed organizzativo di quello dello scorso anno, in cui nonostante il campionato fosse più agguerrito e con più squadre a lottare per il primo posto, i sanpietresi riuscirono a dare filo da torcere a tutti, concludendo al primo posto in concomitanza della N. Filadelfia, nella quale servi lo spareggio per decretare la vincente.
Quest'anno con una rosa che ha perso parecchie pedine della scorsa stagione i propositi erano diversi, ovvero quelli di riconfermarsi, cosa che poi con il passare delle giornate di campionato ha ridimensionato le aspettative societarie, optando per raggiungere al più presto una tranquilla salvezza.
Tutto ciò non è bastato perchè dopo le dimissioni del tecnico Palmieri, la squadra nonostante aveva avuto un periodo di risultati positivi e bel gioco, non è riuscita a raggiungere matematicamente la salvezza, cosa che oggi vede capitan Nosdeo e compagni addirittura nella zona Play-out della classifica e che salvo colpi di scena difficilmente cambierà sino alla fine della stagione.
Il prossimo avversario dei sanpietresi, è il Campora, che dopo il poker rimediato nell'ultimo turno di campionato a Bianchi, vorrà rialzare la testa per mettere fine a questo campionato raggiungendo la salvezza sul proprio terreno di gioco, che sino ad ora ha fruttato 22 punti sugli attuali 33. Cosentini che solo nel girone di ritorno hanno risalito la classifica, che al giro di boa li vedeva in piena zona Play-out con i soli 12 punti conquistati. Una risalita che ha visto Porco e compagni aggiudicarsi al momento il secondo miglior attacco tra le mura di casa con 31 gol fatti in dodici partite (media del 2,6), che però non ha cancellato una media tra gol fatti (44) e gol subiti (49) stagionali che vede gli amaranto in negativo (-5).
Il direttore di gara designato per il suddetto match sarà il Sig. Antonio Eboli della sezione di Paola, che non ha nessun precedente con le due formazioni, alla quarta gara nel campionato di Seconda Categoria il giovanissimo fischietto paolano ha esordito solamente quest'anno in questa categoria.

Nessun commento:

Posta un commento