BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

giovedì 9 aprile 2015

Esame F. Lamezia per il New San Pietro, alla ricerca disperata di punti salvezza

Si riprende a giocare dopo la pausa per le festività pasquali ed in casa New San Pietro il prossimo obbiettivo da raggiungere a tutti i costi è quello di risalire al più presto la classifica, che al momento non è delle migliori. Con un calendario non di certo facile, la formazione del presidente Silvestro ha dalla sua la possibilità di giocare tre delle prossime ed ultime quattro gare della stagione, tra le mura del "Totò Manduca", autentico fortino per capitan Nosdeo e compagni, che nell'attuale stagione sportiva solamente una volta si sono fatti battere, dal Caraffa dell'attuale capocannoniere del girone "D" Sulla. Di conseguenza il campo di casa nelle dieci gare sin ora disputate ha prodotto la bellezza di 19 punti su gli attuali 26, frutto di cinque vittorie e quattro pareggi.
La prossima avversaria dei sampietresi sarà la neo-promossa F. Lamezia di Mr Coclite, avversario di tutto rispetto visto che sin dalla prima giornata di campionato comanda a suon di vittorie il girone "D", e che nello scorso turno di campionato ha matematicamente blindato il salto nel campionato di Prima Categoria, il giusto premio ad un gruppo affiatato di amici, guidato da un preparatissimo allenatore come Antonello Coclite, che oramai da anni calca i terreni di gioco calabresi con un unico scopo, ovvero quello di socializzare e divertirsi.
Numericamente parlando sugli attuali 61 punti, sono 28 i punti dei lametini conquistati lontano dal proprio campo di gioco, frutto di nove vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, per altro l'unica in campionato, nelle undici gare sin ora disputate in trasferta. Una media gol di 2,7 gol a partita (59 reti segnate), che vede come principe in assoluto l'attaccante Cristiano, capocannoniere della squadra rosso-blu con 17 reti. La vera forza però di capitan Cosentino e compagni è il reparto difensivo, che vede il portiere Raso, tra l'altro anche rigorista della squadra, subire solamente dieci gol sin ora, media di 0,45 a partita.
Una partita sicuramente non facile per Procopio e compagni che oltre alle assenze di capitan Nosdeo e Catanzaro, che si aggiungono agli infortunati Butruce, Condoleo V.'91, Campisano A., non potranno contare neanche sul jolly di centrocampo Condoleo V.'87 fermato dal Giudice Sportivo per un turno.

Nessun commento:

Posta un commento