BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 20 aprile 2015

Il New San Pietro cade ancora, questa volta sotto i colpi della N. Valle.


New San Pietro - N. Valle 1 - 3















New San Pietro: Fabiani, Costantino, Calisto, Casalinuovo, Chiodo ('55 De Francesco P.), Catanzaro, Serratore F. ('20 Davoli), Spinelli, Varrese, Costantino G., Senese.
N. Valle: Sparacino, Sestito ('55 Sorrentino), Mazzotta, Merenda, Conte, Maida, Vitaliano, Bellocco, Serratore, Forte, De Filippo ('76 Bruno). Allenatore: Rosanò
Arbitro: Roperto di Lamezia Terme
Marcatori: '34 Maida, '40 Serratore, '65 De Filippo (NV), '75 Spinelli (NSP)

Terza sconfitta consecutiva per il New San Pietro che salvo miracoli oramai è quasi certamente destinata alla disputa degli spareggi Play-Out a fine stagione, per mantenere la Seconda categoria.
La formazione del presidente Silvestro fatica a creare occasioni al portiere ospite Sparacino, ex Cortale, e le numerose assenze in campo si fanno sentire, su tutte quelle di Condoleo V.'87, Nosdeo e Procopio, che con la loro esperienza, maturata in tanti anni di calcio, avrebbero potuto dare un qualcosa in più a questo punto della stagione.
Spinelli della New San Pietro
La gara inizia con la prima occasione per gli ospiti di Mr Rosanò che al '12 vanno vicinissimi al gol con De Filippo, ma la conclusione del n.11 sorvola la traversa di porta. Al '23 ci prova Casalinuovo per i locali, ma il calcio di punizione del giocatore sampietrese viene deviato in calcio d'angolo dall'esperto Sparacino. Al '34 arriva il vantaggio degli ospiti con Maida che servito in area di rigore dal cross di Serratore da pochi passi batte con un preciso colpo di testa il portiere Fabiani. Al '40 ancora ospiti all'attacco, Conte supera sulla sinistra un difensore e solo l'intervento falloso in area di rigore di Chiodo evita il gol, nessun dubbio per il direttore di gara il sig. Roperto di Lamezia Terme che concede la massima punizione dagli undici metri, trasformata dal n.9 Serratore. Sul finire del primo tempo al '44 altra occasione per i ragazzi di Mr Rosanò, ma la conclusione dalla distanza di Conte viene respinta dall'attento Fabiani.
Nella seconda parte di gara De Francesco prende il posto di Chiodo e al '57 i locali si fanno vedere dalla parti di Sparacino, ma la conclusione di Casalinuovo viene respinta dalla difesa avversaria. Al '63 ci prova Davoli dal limite dell'area di rigore, ma la sfera di gioco sulla conclusione dell'attaccante sampietrese si spegne fuori dallo specchio di porta. Al '65 contropiede degli ospiti che vanno in gol con De Filippo che sfrutta al meglio l'assist di Vitaliano. Al '74 ci prova il New San Pietro a siglare il gol della bandiera, ma la conclusione di Catanzaro termina di poco a lato. Gol della bandiera che arriva un minuto più tardi, al '75, con Davoli che viene atterrato in area di rigore da Sorrentino, il direttore di gara concede il penalty ai locali, che viene trasformato da Spinelli. All' 88 ancora ospiti all'attacco ma questa volta la traversa colpita dalla conclusione di Serratore dice di no al poker della squadra di Mr Rosanò sulla formazione sampietrese.

Nessun commento:

Posta un commento