BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 18 ottobre 2013

La New San Pietro sarà di scena a San Gregorio D' Ippona

Si conclude con la classica rifinitura di questa sera la settimana pro Capistranese per la New San Pietro, che dopo la vittoria tra le mura di casa all’esordio contro il Bianchi, farà visita alla Capistranese, che di Capistrano ha solo il nome, perché la squadra vibonese in realtà ha sede e campo di gioco a San Gregorio D’Ippona
Mr Procopio che in settimana ha rivisto il jolly di centrocampo Procopio Gio. allenarsi con il gruppo, per la trasferta delicata in terra vibonese, dovrebbe riconfermare lo stesso modulo schierato all’esordio ovvero il 4-4-2.
Dopo il lavoro aerobico del martedi e la partita in famiglia del giovedi, il trainer sampietrese in rifinitura ha voluto provare qualche schema di gioco, che potrebbe essere utile per le prossime partite. Sul fronte opposto, l’inizio per i vibonesi non è stato tanto positivo, visto che all’esordio la squadra di capitan Curello ha pareggiato in quel di Pizzo contro il Napitia di Mr Cortese, rischiando anche di capitolare sul finale di partita. Vibonesi che per gran parte della partita hanno sprecato tantissime occasioni da gol, una su tutte con Franzè, sicuramente sono una squadra molto ostica specialmente tra le mura di casa, e sicuramente saranno tra le formazioni favorite per il salto di categoria.

Il programma della 2^ giornata di campionato inoltre prevede al sabato, il big-match che prevede scintille tra Fortitudo L. e Pianopoli e l’incontro tra Serrastretta e T. Altilia con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria dopo il k.o. nella gara di esordio. 
Alla domenica le sfide tra N. Filadelfia – Belmonte, che sarà sicuramente una bella sfida visti gli organici competitivi di entrambe le squadre, Sillanum – R. Savutano, che potrebbe essere la gara dell' esordio del bomber Chiodo, ex Garibaldina tra i locali , Vena di Maida – Napitia, e Bianchi – Oratorio F., con i lametini che cercheranno in tutti i modi di sbancare Bianchi per consolidare la prima piazza.

Mr Procopio che nonostante in settimana ha dovuto rinunciare a Serratore F. per problemi di salute, ha convocato per la prima trasferta stagionale i seguenti elementi:

Portieri: Serratore P., Fabiani S.

Difensori: Gullo B. Casalinuovo D., Chiodo A., Calisto R., Costantino F.

Centrocampisti: Condoleo V., Catanzaro G., Nosdeo F., Maggisano A., Terranova S., Serratore F.

Attaccanti: Davoli R., Praianò D., Pizzi A., Procopio Gia., De Sando D.


APPUNTAMENTO FISSATO PER LE ORE 13:00 C/o IL CAMPETTO “BEN GULLO"




Nessun commento:

Posta un commento