BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

domenica 27 ottobre 2013

Poker della New San Pietro all' Oratorio Frassati

Oratorio F.New San Pietro 1 – 4

Oratorio F.: Bentornato, Ventura, Messina, Muraca, Cugnetto, Arzente, Cerra, Tropeano, Saladino, Morelli, Brutto. In Panchina: Puteri, Curcio, Muratori, Gallo, Viola, Pulicicchio, Gaetano. Allenatore: Cugnetto
New San Pietro: Fabiani, Costantino, Calisto, Gullo, Casalinuovo (’80 Chiodo), Serratore F., Procopio, Nosdeo (’81 Azzarito), De Sando (’78 Pizzi), Condoleo, Catanzaro. In Panchina: Serratore P., Provenzano, Maggisano, Tedesco. Allenatore: Procopio
Arbitro: Lenti di Paola
Marcatori: ‘8, ’21, ’22 De Sando (NSP), ’44 Cugnetto (OF), ’81 Procopio (NSP)

Tripletta quest'oggi per De Sando D.
Ci vuole davvero poco a capire che oggi la squadra di Mr Procopio scesa sul terreno di gioco di Lamezia Terme, aveva un solo ed unico obbiettivo per la testa, ovvero quello di conquistare l’intera posta in palio. La squadra allenata da Mr Cugnetto nonostante ciò c’è la messa tutta per arginare la squadra sampietrese, ma senza riuscirci.
New San Pietro scesa in campo con il solito 4-4-2 composto dall’estremo difensore Fabiani, la linea difensiva conferma ancora una volta la coppia centrale composta da Gullo e Casalinuovo, Costantino e Calisto sugli esterni. Rientra tra gli undici titolari Serratore F. schierato al centro del centrocampo con capitan Nosdeo, mentre sugli esterni riconfermata la coppia Condoleo – Catanzaro, rispettivamente a destra il primo e a sinistra il secondo. In attacco la coppia De Sando – Procopio Gia.

La partita inizia subito con il predominio degli ospiti, che con il vento a favore chiudono la squadra lametina nella propria metà campo e all’8 passano in vantaggio con De Sando, che sfrutta al meglio l’assist di Procopio, e da due passi supera facilmente l’estremo difensore locale. Intorno al ’15 ci prova Calisto dai venticinque metri su calcio di punizione, ma la sfera di gioco s’infrange contro la barriera giallo-blu. Al ’21 raddoppiano i sampietresi, ancora una volta con De Sando, che questa volta sfrutta al meglio l’assist di capitan Nosdeo, che con un preciso passaggio buca la difesa locale.
Neanche un giro di lancette che per bomber De Sando è un gioco da ragazzi insaccare l’invitante assist di Condoleo dalla destra, portando a tre le marcature.
I lametini stentano a reagire e sembrano frastornati dal gioco degli ospiti che arrivano più volte davanti a Bentornato, ma in due occasioni al ’32 e al ‘36 la poca precisione, prima di Procopio e poi di Nosdeo salvano l’estremo difensore lametino. Al ’40 altra ghiotta occasione per la squadra di Mr Procopio con De Sando, che servito in area di rigore da Procopio non trova il tapin vincente per battere a rete la sfera di gioco. Al ’44 su un batti e ribatti in area di rigore ospite arriva il gol dei locali con Cugnetto, che da pochi passi supera Fabiani.
La seconda parte di gara inizia sulla falsa riga del primo tempo e già al ‘7 è la New San Pietro a portarsi davanti a Bentornato, ma il tiro in diagonale di De Sando, finisce sul palo, salvando il pipelet locale. I lametini giocano di rimessa cercando di sfruttare il vento a loro favore, ma la retroguardia sampietrese tiene bene la coppia di attacco lametina composta da Brutto e Saladino.
Al ’31 il direttore di gara, Lenti di Paola inizia lo show personale, prima fischiando un rigore inesistente ai locali con palla in possesso degli ospiti, dove Bentornato si fa ipnotizzare da Fabiani che si supera parando il penalty, e poi fischiando un enorme quantità di falli inesistenti dal limite dell’area di rigore ai locali, che però non sono state sfruttate al meglio da capitan Tropeano e compagni. Al’ 36 arriva il quarto gol sampietrese con Procopio che servito da Pizzi, con un potente e preciso diagonale batte un incolpevole Bentornato. Sul finire di gara ancora lametini all’attacco, ma Gullo in area di rigore anticipa la conclusione a rete di Brutto.

Ottima la partita della squadra sampietrese, che in terreni di gioco di queste dimensioni risulta imprendibile e costruisce un enorme quantità di palle gol per i propri attaccanti che a volte per scarsa precisione non vengono trasformate in gol. Sul versante opposto si è fatto sentire sicuramente un divario di condizione fisica oltre a quello tecnico, che purtroppo ha fatto la differenza e non di poco in questa sfida.


sabato 26 ottobre 2013

La New San Pietro farà visita all' Oratorio Frassati di Mr Cugnetto

La 3^ giornata di campionato che vedrà contrapposta alla New San Pietro di Mr Procopio, l’Oratorio Frassati di Mr Cugnetto si apre con la vittoria, nell’anticipo di sabato, tra le mura di casa del Pianopoli che grazie a due rigori realizzati da Giampà e Isabella supera un volitivo Sillanum (2-1), che solo nella seconda parte della partita ha cercato di mettere alle corde la squadra di Mr Pino Montesanti, ma a nulla è valso il gol realizzato dall’esperto Marcello Chiodo. 
Nei restanti due anticipi di giornata si registra la terza vittoria di fila del Filadelfia che in trasferta supera il R. Savutano (1-2), mentre il Napitia di Mr Cortese ferma l’ottimo momento della F. Lamezia (2-2).

Ma ritornando in casa New San Pietro, dopo l’ottimo test in settimana contro la F. Cortale (0-2), in cui a far la differenza sicuramente è stato Procopio Gio. autore di un grandissimo gol dai venticinque metri, oltre a servire un delizioso assist per il raddoppio di De Sando, la squadra sampietrese in questa settimana ha lavorato con grande intensità per farsi trovare nel migliore dei modi per la sfida contro la compagine lametina.
Sul versante opposto la squadra di Mr Cugnetto nelle due gare sin ora disputate ha racimolato tre punti, conquistati all’esordio sul campo amico contro il Serrastretta, mentre nell’ultimo turno la squadra lametina è uscita con una sconfitta dal campo di Bianchi (1-3). Entrambe le formazioni domani dovranno rinunciare su alcuni elementi, Mr Procopio dovrà fare a meno ancora una volta su Procopio Gio. che rientrerà dalla prossima partita, e sul centrocampista Terranova fermato dal giudice sportivo per il doppio giallo rimediato contro la Capistranese, mentre Mr Cugnetto dovrà rinunciare su due elementi, Saladino P. e Scalise.

Per la sfida contro l’Oratorio Frassati, Mr Procopio ha convocato i seguenti elementi:

Portieri: Fabiani, Serratore P.

Difensori: Gullo, Casalinuovo, Calisto, Costantino, Chiodo, Azzarito.

Centrocampisti: Condoleo, Serratore F., Maggisano, Catanzaro, Tedesco, Provenzano, Nosdeo.

Attaccanti: Pizzi, De Sando, Procopio Gia.

APPUNTAMENTO FISSATO PER LE ORE 13:00 C/o IL CAMPETTO “B. GULLO”


Le altre sfide della 3^ giornata, che avrà inizio alle 14:30, prevedono inoltre gli sconti tra T. Altilia – Bianchi, Belmonte – Serrastretta, Vena di Maida – Capistranese.


domenica 20 ottobre 2013

La doppietta di De Sando manda al tappeto la Capistranese

Capistranese New San Pietro 1 – 2


Capistranese: Scarcia, Garoffalo, Colosi, Curello P., Curello S., Marino (’70 Bagalà), Fortuna (’53 Francolino), Simonetti E. (’58 Simonetti G.), Ardino, Franzè, Curello S. In Panchina: Ventrice, Pannace, De Vito. Allenatore: Grande

New San Pietro: Fabiani, Costantino (’80 Chiodo), Calisto, Gullo, Casalinuovo, Terranova, Condoleo (’93 Pizzi), Nosdeo, De Sando, Procopio Gia. (’92 Davoli), Catanzaro. In Panchina: Serratore P., Serratore F., Maggisano ,Praianò. Allenatore: Procopio

Marcatori: ’34, ’50 De Sando (NSP), ’70 Francolino (CA)

Note: Espulsi per doppia ammonizione al ’60 Terranova (NSP), ’78 Francolino (CA)

De Sando D.
autore dei due gol sampietresi
Partita maschia tra due squadre che sicuramente si temevano a vicenda alla vigilia, ma che oggi al comunale di San Gregorio D’Ippona, nonostante il fischio di inizio è stato ritardato per circa mezz’ora, non hanno deluso i numerosi supporter da ambo i lati, che hanno assistito ad un match intenso sino all’ultimo secondo di gioco. La New San Pietro scesa in campo con l’ormai collaudato 4-4-2 con Fabiani tra i pali, la linea difensiva composta da Costantino e Calisto sugli esterni e Gullo e Casalinuovo al centro della difesa, ha visto l’unica eccezione dal precedente match sull’out alto di destra dove è stato schierato Terranova, mentre sulla sinistra Catanzaro. Nel reparto centrale la coppia di esperienza oramai navigata formata da capitan Nosdeo e Condoleo. In attacco la coppia De Sando – Procopio Gia.


La gara inizia subito a sfornare occasioni sin dai primi minuti di gioco dove a farsi pericolosa è la Capistranese al ‘7 minuto con Ardino, che dal limite dell’area di rigore per poco non batte Fabiani, che si salva con l’ausilio dell’incrocio dei pali. La New San Pietro da qui in poi inizia a macinare gioco e va vicina al gol con De Sando al ’10 che superare Simonetti sull’uno contro uno, ma la conclusione del n.9 sampietrese termina alta sulla traversa. Ci riprova ancora il n.9 biancoazzurro al ’12, ma il recupero di Curello P. al limite dell’ area di rigore è determinante per evitare ulteriori problemi all’estremo difensore di casa Scarcia. La Capistranese si fa pericolosa sulle ripartenze in contropiede e sfiora prima il vantaggio al ’20 con Franzè che da posizione defilata non trova lo specchio di porta, e poi al ’28 con Colosi che conclude in porta con un preciso diagonale, ma troppo debole per impensierire l’attento Fabiani. La squadra di Mr Procopio difende a denti stretti e riparte sull’esterni con Catanzaro che davanti a Scarcia al ’32 non trova il tempo per calciare in rete la sfera di gioco. Al ’34 minuto a sbloccare il risultato ci pensa De Sando che dai venticinque metri con una precisa conclusione batte un incolpevole Scarcia. I locali provano ad impensierire Fabiani al ’38 ma la conclusione di Colosi taglia tutta l’area di rigore senza trovare nessun compagno di squadra. Al ’40 ancora pericolo per i locali, ma a dire di no alla conclusione dai venti metri di Catanzaro questa volta è la traversa che salva il pipelet di casa. Sul finire di tempo ci prova capitan Nosdeo con un calcio di punizione dai venticinque metri che termina di poco a lato.
La seconda frazione di gioco è agonisticamente più intensa del primo tempo, con i locali alla disperata ricerca del gol e con la New San Pietro pronta a far male sulle ripartenza con la coppia De Sando – Procopio. Dopo solamente cinque giri di lancette è ancora una volta De Sando a punire la retroguardia vibonese, sull’ assist di Calisto per il n.9 è un gioco da ragazzi battere Scarcia da pochi passi. Da qui in poi la New San Pietro si difende a denti stretti ma in fase di possesso cerca di colpire, Mr Grande si gioca la carta Francolino passando ad un 3-4-3 ma la retroguardia sampietrese tiene bene i continui attacchi dei vibonesi anche se dal ’60 è costretta a giocare in dieci per il doppio giallo rimediato da Terranova, che ancora resta un mistero, visto che il direttore di gara ha mal interpretato un azione del n.6 biancoazzuro. I locali al ’70 trovano il gol con il neo entrato Francolino che su una mischia in area di rigore batte da posizione ravvicinata il pipelet ospite Fabiani. Con la superiorità numerica i locali ci credono, e al ’75 vanno vicinissimi al pari con Franzè che davanti a Fabiani non trova il tapin vincente. Al ’78 viene espulso per proteste l’autore del gol Francolino. All’80 ghiotta occasione da gol per la New San Pietro con Procopio che beccato da Catanzaro si invola verso la porta difesa da Scarcia, ma l’azione del n.10 è troppo macchinosa e viene raggiunto dal recupero di Garoffalo. Sul finire di gara i vibonesi ci riprovano con Ardino ma un uscita perfetta di Fabiani evita il peggio. Dopo sette minuti di recupero arriva il triplice fischio finale del direttore di gara. A fine gara finisce tra gli applausi del comunale di San Gregorio D’Ippona e i complimenti reciproci una bellissima giornata di sport che forse in qualche frangente è stata mal interpretata dal direttore di gara, che si è dimostrato non all’altezza della situazione per partite come quella di oggi. 


venerdì 18 ottobre 2013

La New San Pietro sarà di scena a San Gregorio D' Ippona

Si conclude con la classica rifinitura di questa sera la settimana pro Capistranese per la New San Pietro, che dopo la vittoria tra le mura di casa all’esordio contro il Bianchi, farà visita alla Capistranese, che di Capistrano ha solo il nome, perché la squadra vibonese in realtà ha sede e campo di gioco a San Gregorio D’Ippona
Mr Procopio che in settimana ha rivisto il jolly di centrocampo Procopio Gio. allenarsi con il gruppo, per la trasferta delicata in terra vibonese, dovrebbe riconfermare lo stesso modulo schierato all’esordio ovvero il 4-4-2.
Dopo il lavoro aerobico del martedi e la partita in famiglia del giovedi, il trainer sampietrese in rifinitura ha voluto provare qualche schema di gioco, che potrebbe essere utile per le prossime partite. Sul fronte opposto, l’inizio per i vibonesi non è stato tanto positivo, visto che all’esordio la squadra di capitan Curello ha pareggiato in quel di Pizzo contro il Napitia di Mr Cortese, rischiando anche di capitolare sul finale di partita. Vibonesi che per gran parte della partita hanno sprecato tantissime occasioni da gol, una su tutte con Franzè, sicuramente sono una squadra molto ostica specialmente tra le mura di casa, e sicuramente saranno tra le formazioni favorite per il salto di categoria.

Il programma della 2^ giornata di campionato inoltre prevede al sabato, il big-match che prevede scintille tra Fortitudo L. e Pianopoli e l’incontro tra Serrastretta e T. Altilia con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria dopo il k.o. nella gara di esordio. 
Alla domenica le sfide tra N. Filadelfia – Belmonte, che sarà sicuramente una bella sfida visti gli organici competitivi di entrambe le squadre, Sillanum – R. Savutano, che potrebbe essere la gara dell' esordio del bomber Chiodo, ex Garibaldina tra i locali , Vena di Maida – Napitia, e Bianchi – Oratorio F., con i lametini che cercheranno in tutti i modi di sbancare Bianchi per consolidare la prima piazza.

Mr Procopio che nonostante in settimana ha dovuto rinunciare a Serratore F. per problemi di salute, ha convocato per la prima trasferta stagionale i seguenti elementi:

Portieri: Serratore P., Fabiani S.

Difensori: Gullo B. Casalinuovo D., Chiodo A., Calisto R., Costantino F.

Centrocampisti: Condoleo V., Catanzaro G., Nosdeo F., Maggisano A., Terranova S., Serratore F.

Attaccanti: Davoli R., Praianò D., Pizzi A., Procopio Gia., De Sando D.


APPUNTAMENTO FISSATO PER LE ORE 13:00 C/o IL CAMPETTO “BEN GULLO"




domenica 13 ottobre 2013

Inizia con una vittoria l'avventura in Seconda Categoria per la New San Pietro

New San PietroBianchi 1 – 0


New San Pietro: Fabiani, Costantino (’65 Chiodo), Calisto, Gullo, Casalinuovo, Serratore F.( ’75 Terranova), Condoleo, Nosdeo, De Sando, Procopio Gia. (’85 Davoli), Catanzaro. In Panchina: Serratore P., Provenzano, Tedesco, Pizzi. Allenatore: Procopio D.

Biachi Dilett.: Bianco C., Leo, Durso, Leonardi (’55 De Santis), Marchio, Corbo, Chiodo, Roperti, Buso, Spina, Bianco G. (’60 Taverna). In Panchina: Muraca, Bianco S., De Fazio, Cristiano, Scalise. Allenatore: De Fazio

Arbitro: Saladino di Lamezia Terme

Procopio, trainer New San Pietro
Marcatori: ’55 De Sando D. (NSP)

Inizia alla grande per la New San Pietro la nuova avventura nel campionato di seconda categoria, che vince di misura la gara odierna, anche se con tanto rammarico per le numerose occasioni da gol non sfruttare che avrebbero potuto chiudere i giochi prima del novantesimo. La squadra di Mr Procopio all’esordio in campionato davanti al numeroso pubblico di casa riesce a superare il Biachi di Mr De Fazio, che si è dimostrato un osso duro da superare. Mr Procopio che si affida all’ormai collaudato 4-4-2 schiera dal primo minuto il neo arrivato Fabiani tra i pali, la linea difensiva composta dai centrali Gullo e Casalinuovo, mentre sulle corsie laterali a sinistra Calisto e a destra Costantino. Nella parte nevralgica del centrocampo è capitan Nosdeo a dettare i tempi di gioco con Serratore, mentre Condoleo e Catanzaro hanno il compito di colpire sulle corsie esterne. In attacco l’intoccabile coppia De Sando – Procopio Gia.

Al pronti e via è subito la New San Pietro a farsi pericolosa con Procopio che al ‘4 non riesce a trovare il tapin vincente per battere il giovane portiere ospite. Al ’16 ancora padroni di casa nell’area avversaria, ma dopo la traversa colpita da Catanzaro, sulla ribattuta De Sando viene anticipato da un difensore ospite. Al ’18 ci prova Condoleo con una rasoiata dalla distanza, ma ancora una volta la deviazione del portiere cosentino dice di no. Al’ 27 ci riprova bomber De Sando, ma il direttore di gara ferma il gioco per offside. Al ’32 ci prova la squadra ospite con Spina ma un provvidenziale intervento del pipelet Fabiani evita il peggio per i sampietresi. Al ’36 ancora De Sando pericoloso che servito da Catanzaro non riesce ad inquadrare lo specchio di porta. 
La seconda parte di gara inizia sempre sotto il controllo della squadra di casa che già dopo pochi minuto al ’47 va vicina al gol, ma la conclusione di Procopio termina alta sulla traversa. Al ’55 arriva il vantaggio sampietrese, sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra e Calisto a servire De Sando, che da pochi passi non sbaglia e batte un incolpevole Bianco. Ci riprova Calisto al ’66 ma il suo calcio di punizione termina alto sulla traversa. Il Biachi cerca su palle lunghe a colpire e al ’69 è ancora Spina a farsi pericoloso con un diagonale dalla sinistra, ma ancora una volta un attento Fabiani ci mette i guantoni deviando la sfera di gioco. Ci riprovano al ’73 i ragazzi di Mr De Fazio, ma il recupero di Gullo sul neo entrato Taverna è provvidenziale, evitando cosi la conclusione a rete del n.17 cosentino. La New San Pietro cerca il colpo del k.o., ma sulla conclusione di testa di De Sando al ’78 che gonfia la rete, il direttore di gara Saladino, fischia l’offside. Sul finire di gara ci provano ancora i cosentini ma l’impreciso stop di Taverna in piena area di rigore facilita l’intervento della retroguardia sampietrese.

Partita che sicuramente è stata caratterizzata dalle condizioni atmosferiche che oggi hanno trasformato il “G. Scirea” in un forno, di conseguenza entrambe le squadre hanno risentito parecchio questo fattore. Da segnalare l’ottima prova del portiere Fabiani che all’esordio è sicuramente entrato già nei cuori dei tifosi biancoazzurri. 

Per la New San Pietro la prossima sarà contro la Capistranese, che sicuramente è tra le squadre che lottano per il salto di categoria e che nell'anticpo di ieri in trasferta è stata fermata dal Napitia (1-1), mentre per la formazione del Bianchi ci sarà l'esordio casalingo contro l' Oratorio Frassati.


venerdì 11 ottobre 2013

New San Pietro pronta per l'esordio stagionale contro il Bianchi

Come si suol dire, tempo scaduto, perché da domani il campionato di Seconda Categoria da ufficialmente il via alla stagione sportiva 2013/2014. Saranno due gli anticipi di domani del girone “C” ovvero Napitia – Capistranese e Pianopoli – Vena di Maida. Discorso diverso per la New San Pietro che invece farà il suo esordio in campionato domenica tra le mura di casa del “G. Scirea”, autentico fortino della stagione passata in cui i ragazzi di Mr Procopio hanno centrato la promozione. Quella oramai è storia passata, il presente invece è tutto da vivere, e sicuramente la New San Pietro di quest’anno saprà dire la sua anche in questa nuova categoria. Dopo l’amichevole di ieri sera, in cui è arrivata la firma di un altro sampietrese doc, il difensore centrale Chiodo Aurelio, contro il Folgore Cortale terminata 2 – 2 con gol sanpietresi di De Sando e Diaco, in cui Mr Procopio ha provato inizialmente un nuovo modulo ovvero il 3-5-2, per poi passare nella seconda parte di gara al classico e già collaudato 4-4-2, nella serata odierna la seduta di allenamento nonostante il forte vento e l’acquazzone si è svolta prevalentemente sulla tattica, in cui il trainer sampietrese ha voluto provare qualche mossa direttamente da calci da fermo, che oramai sono cose indispensabile nel calcio moderno, perché è su quest’ultimi che tante partite vengono risolte, e per finire una partitella in famiglia.

Mr Procopio dopo aver valutato attentamente l’andamento di queste ultime settimane di allenamento e non solo, per la prima gara stagionale contro la formazione cosentina del Bianchi, e per l’esordio storico per la società della New San Pietro nel campionato di Seconda Categoria, ha convocato i seguenti elementi:

Portieri: Serratore P., Fabiani S.

Difensori: Chiodo A., Costantino F., Gullo B., Calisto R., Casalinuovo D.

Centrocampisti: Condoleo V.’87, Serratore F., Nosdeo F., Terranova S., Provenzano G., Tedesco E., Catanzaro G.

Attaccanti: Pizzi A., De Sando D., Procopio Gia., Davoli R.


RITROVO FISSATO PER LE ORE 14:15, C/o IL CAMPO SPORTIVO “G. SCIREA”




martedì 8 ottobre 2013

Sarà il Bianchi il primo avversario della New San Pietro nel campionato di Seconda Categoria

Con il comunicato n.37 dell’ 8 Ottobre 2013, la LND, nello specifico il Comitato Regionale Calabria della F.I.G.C. rende noto il calendario per la stagione sportiva 2013/2014 del campionato di appartenenza della New San Pietro ovvero il campionato di Seconda Categoria. A.S.D. New San Pietro inserita nel girone “C” sotto la delegazione di Catanzaro, che inizierà la nuova avventura tra le mura di casa del “G. Scirea” contro la formazione cosentina del Bianchi. 
Programma 1^ Giornata
Per la squadra di Mr Procopio, un avversario che sulla carta non si conosce molto, ma che sicuramente dall’entusiasmo con cui ha iniziato questa stagione, e mi riferisco al giorno di presentazione svoltosi il 6 Ottobre, sarà un ostacolo non semplice da superare per capitan Nosdeo e compagni, visto che un intero paese ha gremito in massa la sala consiliare del comune cosentino per mostrare la propria vicinanza.

Intanto la squadra ieri ha iniziato la settimana di lavoro in vista della prima uscita stagionale, con grande entusiasmo e soprattutto con una numerosa presenza di elementi alla seduta di allenamento, la voglia di far bene c’è, si aspetta il ritorno della fantasia di Procopio Gio. elemento di indubbie qualità e elemento chiave della scorsa stagione, che purtroppo al momento per causa maggiore è costretto a stare fermo. Mr Procopio ha iniziato sin dalla prima seduta settimanale a preparare una formazione tipo, con la coppia Gullo – Condoleo che salvo imprevisti guiderà la difesa, mentre nella parte nevralgica del centrocampo, a dettare i tempi sarà senza dubbio capitan Nosdeo, che dovrebbe essere da supporto per la coppia gol De Sando – Procopio Gia. 

mercoledì 2 ottobre 2013

La New San Pietro ufficialmente nel girone "C"

Altra sgambata per la squadra di Mr Procopio, questa volta contro l'under 18 del Sambiase. La partita contro la giovane formazione giallorossa quasi per tutta la gara è stata controllata dai padroni di casa, ma causa l'imprecisa mira sotto porta non hanno capitalizzato le occasioni avute. Alla fine alla formazione di Mr Cabiddu costa caro uno svarione del portiere sampietrese Putame, che bomber De Sando non si fa scappare e sigla la rete della vittoria della New San Pietro. Ottima nonostante la sconfitta la prova della formazione giallorossa, che nonostante la superiorità degli ospiti ha saputo tenere testa alla compagine di Mr Procopio. New San Pietro che oggi ha avuto la notizia riguardante il girone di appartenenza che prenderà il via il 13 Ottobre e che a  giorni avrà anche il calendario.