BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 5 aprile 2013

La New San Pietro conta sul suo pubblico per chiudere il campionato



Mr Procopio

Obbiettivi di alta classifica ma con stimoli diversi, è quello che classifica alla mano, possiamo notare tra New San Pietro e Don Bosco Jacurso. La 9^ giornata del girone di Ritorno, che vedrà contrapposte le due formazioni sul terreno del “G. Scirea”, si preannuncia come la classica gara da non perdere. Ritornando a ritroso, nella gara di andata fini 1 – 1, entrambe le formazioni viaggiavano con gli stessi punti in classifica (22), e soprattutto guardavano dall’alto le altre formazioni, ora invece a condurre la classifica del girone “G” è la New San Pietro di Mr Procopio, che forte delle quattordici vittorie, dei cinque pareggi e delle zero sconfitte, con 47 punti guarda tutti dall’alto, storia diversa per la Don Bosco Jacurso, che dopo un inizio 2013 non brillante ora in classifica la troviamo al quarto posto con 33 punti, fruttati dalle nove vittorie e dai sei pareggi, mentre le sconfitte rimediate fin ora dalla formazione di Mr Pileggi sono quattro.
La New San Pietro che dopo la sfortunata sfida in quel di Serra, domani potrebbe festeggiare il salto di categoria, arriva all’appuntamento che porterebbe capitan Azzarito e compagni ai vertici della storia calcistica sanpietrese, per una promozione diretta, molto carica, e sicuramente potrà contare sul dodicesimo uomo in campo, ovvero quel pubblico delle grandi occasioni, che fin ora è stato sotto le aspettative visto il campionato esaltante fin ora della squadra locale.
Entusiasmo alle stelle in paese per questo appuntamento molto importante, ma che Mr Procopio nei tre allenamenti settimanali, ha cercato di ammorbidire, per far trovare i suoi preparati mentalmente al match di domenica, difatti il tecnico sanpietrese ha cercato di lavorare principalmente sulla rapidità. Dopo il lavoro aerobico di martedì con annessa partitella finale, il trainer sanpietrese al nelle restanti due sedute, ha lavorato sulla rapidità e sulla tattica. Sedute di allenamento a cui non hanno preso parte gli infortunati De Sando N., De Sando D. e Procopio Gia.

Mr Procopio dopo un attenta valutazione per la sfida di domenica 7 Aprile 2013 con inizio alle ore 16:00 contro la Don Bosco Jacurso, ha convocato i seguenti elementi:

Portieri: Putame G., Serratore P.

Difensori: Azzarito A., Gullo B., Pallaria D., Davoli D., Putame C., Costantino F., Calisto R.

Centrocampisti: Terranova S., Nosdeo F., Catanzaro G., Condoleo V.’91, Procopio Gio., Serratore F.

Attaccanti: Davoli R., Condoleo V.’87, Procopio Gia.


APPUNTAMENTO FISSATO PER LE ORE 12:00 c/o IL PALAZZO DELLA CULTURA

Le altre sfide della 9^ giornata saranno:
F. CORTALE – MAIERATO
AS JACURSO – SAN NICOLA DA CRISSA
VALLELONGA – SAN PIETRO LAMETINO
N. ACCONIA – REAL SERRA
SPORT CLUB – FILOGASESE

Nessun commento:

Posta un commento