BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 22 aprile 2013

Lo Sport Club del Corso viola il fortino sanpietrese del "G. Scirea"


New San PietroSport Club del Corso 0 – 1

Il Ricordo degli Ultras sanpietresi (foto di Condoleo N.)
New San Pietro: Butruce (’55 Putame), Costantino, Pallaria, Gullo, Azzarito (’60 Calisto), Condoleo V.’91, Provenzano (’45 Condoleo V.’87) , Nosdeo, Pizzi (’45 Procopio Gia.), Procopio Gio., Davoli R. (’65 Terranova). In Panchina: Davoli D., Praianò. Allenatore: Procopio D.
Sport Club del Corso: Volpe, Veneziamo, Malta (’65 Serrao D.), Garcea, Santaguida, Marcello A., Vetrice, Ceraso, Marcello G., Pietropaolo, Griffo. Allenatore: Serrao
Arbitro: Suriano di Vibo Valentia
Marcatore: ’55 Pietropaolo (SC)

La formazione titolare contro lo Sport Club
 (foto di Condoleo N.)
Termina con una sconfitta la s.s. 2012/2013 per la capolista New San Pietro, che tra le mura di casa, spreca l’impossibile e alla fine la dea bendata la punisce, con il gol ospite arrivato dopo dieci giri di orologio della ripresa. Mr Procopio che dal primo minuto da spazio a qualche seconda linea, poco impegnata nel corso della stagione, schiera tra i pali Butruce, la linea difensiva riconfermata a metà con Azzarito e Gullo al centro e con le new-entry Pallaria e Costantino sugli esterni. Nel reparto di centrocampo trova spazio Provenzano che con Nosdeo copre la parte centrale del campo, mentre Procopio Gio. si sposta sul tornante di sinistra. Sulla destra il fluidificante Condoleo V.’91, mentre nel reparto avanzato la coppia inedita Pizzi – Davoli R.
Il Tifo (foto di Condoleo N.)
Nel giorno dei festeggiamenti per la conquista della Seconda Categoria, ad aprire nel segno del ricordo la giornata ci pensa la tifoseria sanpietrese, che ad inizio gara vuole ricordare con uno striscione, portato in campo dai ragazzi della Scuola Calcio, “Grazie per averci asSECONDAto da lassù, Elia, Domi, Totò” e con un omaggio floreale per le famiglie chi da mesi non c’è più, vale a dire Elia Gullo, Domenico Spanò, e Antonio Manduca storica bandiera del calcio sanpietrese. Dopo un lungo applauso in ricordo di queste persone, lo spettacolo passa sulla tribuna del “G. Scirea” con un coreografia di categorie superiori, con tanto di bandierone bianco-azzurro, fumogeni, e con un striscione “Chiamale Se Vuoi EMOZIONI…Grazie Ragazzi”, per ringraziare i giocatori per l’entusiasmante stagione e soprattutto per aver conquistato la Seconda Categoria.
A dare il via all’incontro con lo Sport Club del Corso, ci pensa il sig. Suriano della sezione di Vibo Valentia, ma dopo ‘5 la formazione di casa si fa pericolosa con Procopio Gio. che dal limite dell’area di rigore cerca di impensierire Volpe, ma la sfera di gioco termina di poco a lato. I locali non rischiano niente e nonostante il turnover effettuato da Mr Procopio, mettono alle corde la formazione di Mr Serrao, con un ottimo fraseggio, provando a creare pericoli a pipelet vibonese Volpe, che al ’21 deve solo controllare la sfera di gioco calciata da Nosdeo lambire il palo di porta. Al ’23 l’occasione più nitida della prima frazione di gioco arriva sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con la capocciata di Procopio Gio. che sembrava finire nel sette, ma Volpe con un colpo di reni si supera deviando la sfera di gioco fuori dallo specchio di porta. Al’ 35 sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite arriva il gol dello Sport Club del Corso con capitan Malta, ma il sig. Suriano annulla, in quanto la punizione era indiretta. Al ’38 Butruce si oppone su Ceraso dopo un passaggio sbagliato di Gullo.
La seconda frazione di gioco con i nuovi ingressi in campo di Procopio Gio. e Condoleo V.’87, la New San Pietro riparte da subito alla ricerca del gol, e va vicina al gol con Procopio Gia. al ‘50 che su calcio di punizione dal limite trova soltanto la parte esterna della porta difesa da Volpe. Al ’55 arriva il gol ospite con Pietropaolo, che direttamente da calcio d’angolo trova la traiettoria giusta per battere il neo entrato Putame. Al ’65 ottima azione costruita da Calisto e Procopio Gia., ma Procopio Gio. a tu per tu con Volpe calcia clamorosamente fuori. Al ’70 locali vicinissimi al gol, sul cross dalla sinistra di Terranova, Procopio Gia. di testa non trova lo specchio di porta. I locali alla ricerca del pari si buttano nelle metà campo vibonese, ma quando la sfera di gioco a portiere battuto sembrava aver varcato la linea di porta sul tiro di Condoleo V.’87 al ’74, un ottimo intervento di Garcea diceva di no. Ci riprova Condoleo V.’91 a calciare in porta al ’77 sul cambio di gioco di Terranova ma la sfera di gioco lambiva solamente il palo esterno della porta. Al ’79 dai trenta metri ci prova Terranova, ma la sfera di gioco impatta sulla traversa di porta difesa dall’incredulo Volpe. La formazione di casa tenta il tutto per tutto, ma quando Procopio Gio. da due passi oltre al ‘90 sul cross di Calisto non trova lo specchio di porta da posizione ravvicinata, molla le armi, perché il sig. Suriano decreta la fine dell’avvincente incontro.
A fine gara tanto è il dispiacere per aver perso l’imbattibilità in questo campionato, ma tutto ciò dura solo poco istanti visto che la festa ricomincia subito sotto la tribuna del “G. Scirea” con tanto di cori, premi e soprattutto un grande buffet di dolci preparato da mamme e mogli di giocatori e dirigenti.


sabato 20 aprile 2013

Ultimi novanta minuti di gioco per la neo promossa New San Pietro


Con la promozione in Seconda Categoria matematicamente in tasca conquistata in quel di Filogaso nello scorso turno di campionato, la New San Pietro che si appresta ad affrontare nell’ultima sfida stagionale lo Sport Club del Corso ha ancora un solo obbiettivo da raggiungere, ovvero mantenere l’imbattibilità stagionale. Infatti la squadra di Mr Procopio fin ora non ha mai perso, e tra la mura di casa eccezion fatta per la sfida contro la Don Bosco Jacurso, finita in parità, ha sempre guadagnato l’intera posta in palio. Dalla sponda opposta quella vibonese dello Sport Club del Corso, oramai la stagione se parliamo di obbiettivi da raggiungere è terminata qualche giornata fa, infatti la seconda squadra di Maierato, partita con obbiettivi di alta classifica, con il passare delle giornate nonostante il gioco espresso in campo, non è riuscita a mantenere la parte alta della classifica, ed oramai a novanta minuti di gioco dalla fine della stagione si trova al sesto posto, che non consente neanche la disputa dei spareggi play-off. Indetta la giornata Bianco-Azzurra dalla tifoseria sanpietrese, la società della A.S.D.  New San Pietro in questa occasione festeggerà coinvolgendo ilpubblico di casa la conquista della Seconda Categoria, con un ricco programma denominato “Con Air New San Pietro, si Vola in Seconda”, che inizierà sin dalle ore 14:00. Saranno i ragazzi della Scuola Calcio A.S.D. Calcio Giovanile San Pietro a dare il via alla lunga giornata del programma scendendo in campo verso le 14:30; la partita avrà inizio alle ore 16:00, e nel suo intervallo avrà come protagoniste le Spice Girl, che sulla tribuna del “G. Scirea” intervisteranno il pubblico presente; dopo i restanti quarantacinque minuti di gioco, oltre alla buona musica in compagnia di Emanuela Condoleo, verranno premiati i migliori giocatori della stagione divisi per ruolo, il miglior giocatore in assoluto, ed in più verranno estratti i biglietti vincenti che la società sanpietrese darà all’ingresso della struttura, prima del fischio di inizio. La serata terminerà con balli e soprattutto con un ricco buffet di dolci.

PER L’OCCASIONE MR PROCOPIO HA CONVOCATO TUTTI GLI ELEMENTI PRESENTI IN ROSA, FISSANDO L’APPUNTAMENTO
PER LE ORE 14:00 PRESSO LO STADIO “G. SCIREA”

lunedì 15 aprile 2013

La Seconda Categoria finalmente è REALTA'

FilogaseseNew San Pietro 0 – 3

Filogasese: Policaro, Liberto E., Marcellino, Ciurleo, Liberto G., Caparrotta, Capistrano, Romeo, Stilo, Teti, Ventrice. In Panchina: Corigliano L., Scangiaterra, Corigliano M.

New San Pietro: Serratore P., Davoli (’45 Costantino), Calisto (’80 Praianò), Gullo, Azzarito, Condoleo V.’87, Procopio Gia. (’75 Davoli R.), Nosdeo, Terranova (’45 Serratore F.), Procopio Gio., Catanzaro (’70 Pallaria). In Panchina: Putame, Condoleo V’91. Allenatore: Procopio D.

Marcatori: '46 Catanzaro, '63, '79 Procopio Gio. (NSP)

Si capisce subito dal primo minuto di gioco che la capolista arrivata a Filogaso, ha l’intenzione di chiudere il discorso promozione, pensiero diverso invece per la dea bendata che nella prima parte di gara, gioca contro a capitan Azzarito e compagni, che le hanno provate tutte pur di battere Policaro ma senza riuscirci. La squadra di Mr Procopio schierata con Serratore P. tra i pali, la riconfermata linea difensiva, composta da Calisto e Davoli D., sugli esterni e da capitan Azzarito e Gullo al centro, nel reparto di centrocampo spicca la novità Terranova schierato sulla destra a completare il quartetto composto da Nosdeo e Procopio Gio. al centro e da Catanzaro sulla corsia di sinistra. A completare gli undici titolari il tandem di attacco Condoleo – Procopio Gia.
Partono bene i locali che dopo appena un minuto di gioco hanno la possibilità di farsi pericolosi sugli sviluppi di un calcio di punizione dai trenta metri, ma l’attenta retroguardia sanpietrese riesce ad anticipare la conclusione di Stilo sulla corta respinta di Serratore P. Il caldo non di certo aiuta le due formazioni che stentano a carburare, ma la New San Pietro si scaraventa in avanti nel tentativo di sbloccare il match, e ci prova al ‘5 con Nosdeo, ma la conclusione dai venti metri del n.8 termina alta sulla traversa di porta. Al ’10 ci prova Procopio Gia. ma un attento Policaro si oppone con qualche affanno deviando la sfera di gioco in calcio d’angolo. Al ’15 la palla gol capita su uno spento Condoleo, che da posizione favorevole con un pallonetto non trova lo specchio di porta. Con una Filogasese che prova solo in fase di costruzione a far passare i minuti la New San Pietro ci prova e riprova, ma la porta di Policaro sembra in giornata di grazia, e difatti il pipelet locale si salva sulla sventola dai venticinque metri di Procopio Gio. al ’16 che fa la barba al palo, mentre al ’21 si oppone in uscita sulla rasoiata dello stesso n.10 sanpietrese. Al ’35 ci prova Catanzaro a riscaldare le mani al n.1 di casa, che riesce bloccare la sfera di gioco sulla conclusione ravvicinata. Al ’37 una delle occasioni più ghiotte capita a Terranova, che da ottima posizione calcia clamorosamente alta la sfera di gioco. Ci riprova al ’44 Procopio Gio. dopo una bella triangolazione, ma la conclusione dal limite dell’area di rigore termina fuori. Nella seconda parte di gara sembra scendere in campo tutta un'altra squadra, quella che forse fino ad ora ha sempre impressionato per gioco e soprattutto per concretezza, e difatti dopo un solo giro di orologio il neo entrato Serratore F. serve Catanzaro che da pochi passi batte Policaro. Al ’60 ci provano i locali su calcio di punizione dal limite, ma la conclusione di Teti, finisce alta sulla traversa di porta. Al ’63 la capolista New San Pietro raddoppia con Procopio Gio. che sfrutta al meglio la corta respinta di Policaro sulla conclusione dalla distanza di Nosdeo. L’ovazione del numeroso pubblico sanpietrese presente al comunale di Filogaso, che sin dal primo minuto di gioco ha sostenuto la squadra di Mr Procopio, si fa sentire soprattutto quando a scendere in campo è il n.18 Davoli R., che ripaga la stima con uno splendido assolo terminato con una debole conclusione al ’75 che un attento Policaro riesce a bloccare. Al ’79 arriva il tris, con Procopio Gio. che su calcio di punizione batte Policaro trovando cosi il quattordicesimo gol stagionale. Ci riprova Nosdeo sul finire di gara all’89 dai venti metri ma la sfera di gioco finisce alta sulla porta difesa da Policaro.
Al triplice fischio finale del direttore di gara esplode la festa con tanto di cori, maglie celebrative " Si Vola in Seconda", gavettoni e lacrime di gioia per questo traguardo raggiunto in quel di Filogaso. Ma la festa poi proseguita al rientro in paese, ha dell’inspiegabile, vista la numerosa gente che con la loro presenza ha dimostrato un attaccamento non indifferente per questa giovane realtà, che dopo tre anni di sacrifici e sudore finalmente ha la possibilità di abbandonare un categoria al quanto stretta per la comunità di San Pietro a Maida. La festa poi è proseguita fino a tarda serata nello stadio comunale “G. Scirea” fortino insuperabile in questa stagione della squadra sanpietrese, in cui ancora una volta è arrivata la dimostrazione che quest'anno la vittoria non è stata per merito della squadra o del singolo, ma di un GRUPPO che sotto le direttive di Mr Procopio, sotto gli occhi della Società, e sotto l' Esperienza dei più Grandi (Azzarito, Nosdeo, Provenzano Terranova, Gullo, Condoleo, Procopio Gio. Serratore p., Butruce ecc) con il passare dei giorni è riuscito a diventare UNITO e conquistare il massimo risultato, ovvero la promozione in
SECONDA CATEGORIA!!!


sabato 13 aprile 2013

La Filogasese, l'ultimo ostacolo per la conquista della Seconda Categoria



Dopo la prova sottotono contro la Don Bosco Jacurso, in cui la giovane squadra ha dovuto rinviare la festa davanti al numerosissimo pubblico di casa, la New San Pietro di Mr Procopio farà visita ad una Filogasese, che non ha più niente da chiedere a questo campionato. Infatti il talentuoso Augrusa e compagni a 180 minuti di gioco dalla fine di questa stagione sportiva si trovano nei bassi fondi della classifica, ma faranno di tutto per cercare di far bella figura nell’ultima apparizione stagionale sul proprio terreno davanti al proprio pubblico, non dimenticando che nella sfida di andata i vibonesi diedero filo da torcere ai sanpietresi, che alla fine centrarono i tre punti con una grande prodezza di Procopio Gio. Dalla parte opposta la New San Pietro, che oramai è vicinissima a conquistare la seconda categoria, anche se con un po’ di ritardo vorrà chiudere questo campionato esaltante che ha visto la squadra sanpietrese, vincere quasi tutti gli incontri tra le mura di casa, ad eccezione dell’ultimo turno casalingo finito in parità. La stessa squadra ancora imbattuta in questo campionato può contare sul suo punto forte, ovvero la difesa che con i soli dodici gol subiti attualmente è la meno imbattuta del campionato. Mr Procopio che in settimana ha cercato di far smaltire ai suoi la fatica del dopo match contro la Don Bosco Jacurso, al martedì ha fatto svolgere a capitan Azzarito e compagni un lavoro sviluppato sul lavoro aerobico, ma allo stesso tempo che facesse da defaticante. Al giovedì il lavoro si è sviluppato sugli allunghi sulla media distanza con la classica partitella in famiglia, e per finire al venerdi con la classica rifinitura, che ha consentito al trainer sanpietrese di provare una formazione tipo, anti-Filogasese. Senza gli acciaccati fratelli De Sando, il trainer biancoceleste potrà far affidamento dal primo minuto a Procopio Gia. che consentirebbe allo stesso Mr di abbassare Procopio Gio. sulla linea mediana, e di conseguenza ritrovare quella geometria in fase di costruzione che è mancata nell’ultima partita disputata.

Mr Procopio per la sfida in quel di Filogaso ha optato di convocare i seguenti elementi:

Portieri: Serratore P., Putame G.

Difensori: Gullo B., Davoli D., Costantino F., Pallaria D., Calisto R., Azzarito A.

Centrocampisti: Serratore F., Condoleo V.’91, Nosdeo, Procopio Gio., Catanzaro G., Terranova S.

Attaccanti: Praianò D., Davoli R., Procopio Gia., Condoleo V.’87.

APPUNTAMENTO FISSATO PER LE ORE 14:00 c/o IL CAMPETTO “B. GULLO”

lunedì 8 aprile 2013

Ghiotta occasione sprecata dalla New San Pietro, davanti al numerosissimo pubblico presente allo "G. Scirea"


New San PietroDon Bosco Jacurso 0 - 0
Una parte della gradinata, gremita, di ieri.

 New San Pietro: Serratore P., Davoli D. (’70 Costantino), Calisto R., Gullo B., Azzarito A., Serratore F., Condoleo V.’91 (’72 Terranova), Nosdeo, Condoleo V.’87, Procopio Gio., Catanzaro G. (’75 Procopio Gia.) In Panchina: Putame G., Putame C., Pallaria, Davoli R. Allenatore: Procopio D.
Don Bosco Jacurso: Lucia, Bonsignore A., Bonsignore D., Sinopoli, Console, Pettinato, Bonsignore G., Gatto, Papatolo, Kurti (’80 Trino D.), Gariano. In Panchina: Catozza, Trino V., Provenzano. Allenatore: Pileggi
Arbitro: Malidini di  V. Valentia

Pubblico delle grandi occasioni, che non si vedeva da parecchi anni, al comunale “G. Scirea” di San Pietro a Maida, per l’atteso derby tra la capolista New San Pietro e la Don Bosco Jacurso. La squadra locale nonostante sia stata incitata per l’intera gara dal caloroso pubblico non è riuscita a conquistare l’intera posta in palio, che gli avrebbe dato la possibilità di chiudere in anticipo il campionato, festeggiando il salto in seconda categoria. Per capitan Azzarito e compagni questa volta la dea bendata non ha girato nel verso giusto, e nonostante un pallino di gioco sempre a proprio favore, non è riuscita ad impensierire più di tanto il pipelet jacursese Lucia. La formazione di Mr Procopio schierata con Serratore P. tra i pali, Gullo e Azzarito al centro della difesa, con Calisto e Davoli D. sugli esterni bassi, la coppia Serratore F. - Nosdeo nella parte centrale del campo con il supporto dei due fluidificanti Condoleo V.’91 e Catanzaro, a sostegno della mezza punta Procopio Gio., con quest’ultimo che ha avuto la libertà di svariare alle spalle dell’unica punta Condoleo V.’87.


Il pre-partita in grande stile con l’ingresso in campo delle due formazioni, accompagnate dai ragazzi della Scuola Calcio A.S.D. Calcio Giovanile San Pietro, dopo il fischio d’inizio del giovane arbitro Malidini di V.Valentia, ha dato sin da subito spazio allo spettacolo sul terreno di gioco, e già al ‘7 arriva la prima palla gol per i locali che ci provano dalla distanza con Serratore F., ma la sfera di gioco termina alta sulla traversa di porta dell’attento Lucia. La formazione di casa che forte della solidità del reparto arretrato ha la possibilità di spingere sull’ acceleratore, mettendo alle corde la formazione di Mr Pileggi, ci riprova al ’15  con una ghiotta occasione di andare a rete, ma uno statico Condoleo V.’87, non sfrutta al meglio l’assist di Calisto facendosi recuperare sul tempo dal difensore ospite Console. Al’18 ci riprovano ancora una volta i locali, ma sulla punizione calciata da Procopio Gio. in area di rigore, Davoli D. schiaccia troppo il pallone sul terreno di gioco facilitando l’intervento di Lucia. La New San Pietro nonostante il netto predominio del campo riesce ad andare alla conclusione solo dalla distanza facilitando gli interventi di Lucia, al ’27 sulla conclusione di Nosdeo dai trenta metri, e al ’32 sulla conclusione di Procopio Gio. che finisce fuori di una manciata di metri. La Don Bosco Jacurso che fino ad ora in fase offensiva non aveva creato problemi a Serratore P. al ’42 ha la palla gol più nitida della prima frazione di gioco, difatti sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra una corta respinta di capitan Azzarito diventa un invitante assist per Papatolo, ma sulla conclusione di quest’ultimo si fa trovare pronto il pipelet di casa, chiudendo lo specchio di porta con una grande parata. 
La seconda frazione di gioco ricomincia con un po’ di nervosismo tra i locali, che non riuscendo a sbloccare il risultato, le provano tutte per trafiggere il portiere Lucia, ed infatti dopo solo tre giri di orologio sulla conclusione di Serratore F. il n.1 ospite si fa trovare pronto deviando con i piedi la sfera di gioco in calcio d’angolo. Al ’53 sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite calciato da Gariano, la Don Bosco Jacurso va vicinissima al vantaggio, ma a dire di no è ancora una volta un gigantesco Serratore P. che devia sulla traversa la sfera di gioco. Al '58 ci riprovano i sanpietresi, ma sulla punizione dalla sinistra di Calisto, il colpo di testa di Azzarito crea pochi problemi a Lucia, che blocca facilmente la sfera di gioco. Al ’68 ci prova Procopio Gio. su calcio di punizione dal limite dell’area di rigore, ma la conclusione del n.10 finisce fuori dallo specchio di porta. La formazione di Mr Procopio le prova tutte, sfruttando anche l’ingresso dell’attaccante Procopio Gia. ma una retroguardia ben schierata da Mr Pileggi regge il forcing finale di capitan Azzarito e compagni, che dopo il triplice fischio finale del direttore di gara nonostante il morale a terra per la ghiotta occasione sprecata, vanno a ringraziare il numeroso pubblico sanpietrese, che in massa ha risposto con la propria presenza all’appello fatto in settimana dalla squadra sanpietrese.


venerdì 5 aprile 2013

La New San Pietro conta sul suo pubblico per chiudere il campionato



Mr Procopio

Obbiettivi di alta classifica ma con stimoli diversi, è quello che classifica alla mano, possiamo notare tra New San Pietro e Don Bosco Jacurso. La 9^ giornata del girone di Ritorno, che vedrà contrapposte le due formazioni sul terreno del “G. Scirea”, si preannuncia come la classica gara da non perdere. Ritornando a ritroso, nella gara di andata fini 1 – 1, entrambe le formazioni viaggiavano con gli stessi punti in classifica (22), e soprattutto guardavano dall’alto le altre formazioni, ora invece a condurre la classifica del girone “G” è la New San Pietro di Mr Procopio, che forte delle quattordici vittorie, dei cinque pareggi e delle zero sconfitte, con 47 punti guarda tutti dall’alto, storia diversa per la Don Bosco Jacurso, che dopo un inizio 2013 non brillante ora in classifica la troviamo al quarto posto con 33 punti, fruttati dalle nove vittorie e dai sei pareggi, mentre le sconfitte rimediate fin ora dalla formazione di Mr Pileggi sono quattro.
La New San Pietro che dopo la sfortunata sfida in quel di Serra, domani potrebbe festeggiare il salto di categoria, arriva all’appuntamento che porterebbe capitan Azzarito e compagni ai vertici della storia calcistica sanpietrese, per una promozione diretta, molto carica, e sicuramente potrà contare sul dodicesimo uomo in campo, ovvero quel pubblico delle grandi occasioni, che fin ora è stato sotto le aspettative visto il campionato esaltante fin ora della squadra locale.
Entusiasmo alle stelle in paese per questo appuntamento molto importante, ma che Mr Procopio nei tre allenamenti settimanali, ha cercato di ammorbidire, per far trovare i suoi preparati mentalmente al match di domenica, difatti il tecnico sanpietrese ha cercato di lavorare principalmente sulla rapidità. Dopo il lavoro aerobico di martedì con annessa partitella finale, il trainer sanpietrese al nelle restanti due sedute, ha lavorato sulla rapidità e sulla tattica. Sedute di allenamento a cui non hanno preso parte gli infortunati De Sando N., De Sando D. e Procopio Gia.

Mr Procopio dopo un attenta valutazione per la sfida di domenica 7 Aprile 2013 con inizio alle ore 16:00 contro la Don Bosco Jacurso, ha convocato i seguenti elementi:

Portieri: Putame G., Serratore P.

Difensori: Azzarito A., Gullo B., Pallaria D., Davoli D., Putame C., Costantino F., Calisto R.

Centrocampisti: Terranova S., Nosdeo F., Catanzaro G., Condoleo V.’91, Procopio Gio., Serratore F.

Attaccanti: Davoli R., Condoleo V.’87, Procopio Gia.


APPUNTAMENTO FISSATO PER LE ORE 12:00 c/o IL PALAZZO DELLA CULTURA

Le altre sfide della 9^ giornata saranno:
F. CORTALE – MAIERATO
AS JACURSO – SAN NICOLA DA CRISSA
VALLELONGA – SAN PIETRO LAMETINO
N. ACCONIA – REAL SERRA
SPORT CLUB – FILOGASESE