BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

sabato 2 marzo 2013

La New San Pietro riparte dalla sfida casalinga contro il Maierato


Tempo permettendo, viste le abbondati piogge che da 24h incessantemente tengono al fresco la nostra regione, il girone “G” di Terza Categoria è pronto a riscendere in campo per la 5^ Giornata del Girone di “Ritorno” dopo la pausa di domenica scorsa. La classifica attuale vede al comando la New San Pietro con un netto +7 (37 pt.)  sulle inseguitrici ovvero la F. Cortale a quota 30, e il Real Serra che con la vittoria nel recupero sull’As Jacurso (3-0) si posiziona al terzo posto con i suoi 27 punti, e con la sfida ancora da recuperare contro il S. Nicola da Crissa.
Ma ritornando in casa New San Pietro, Mr Procopio ha sfruttato al meglio la settimana di riposo per recuperare gli infortunati e soprattutto per fare un mini-richiamo atletico ai propri ragazzi in vista di questa ultima parte di campionato, poi chiuso con l’amichevole di sette giorni fa contro l’ Eurogirifalco di Mr Cristofaro. Per la sfida contro il Maierato, parlando dei recuperi, c’è quello importante di De Sando D. e quello di Gullo, che ritorna disponibile a distanza di un mese e mezzo dall’ infortunio alla caviglia.
La settimana della capolista iniziata con la consueta seduta di martedì ha visto capitan Azzarito e compagni svolgere un lavoro atletico, per smaltire il lavoro di potenziamento della scorsa settimana, con partitella finale, mentre al giovedì la squadra si è recata sul sintetico del “Riga” di Sant’Eufemia per la sfida amichevole contro la squadra di casa della Promosport. Con quest’ultima che ha sfruttato la classica serata sottotono della squadra sanpietrese, vincendo con un largo risultato. Il venerdi la classica rifinitura ritrova il ritorno in campo di Gullo che sia aggrega al resto del gruppo, e i forfait di Costantino e Serratore F. che hanno rimediato qualche colpo di troppo in amichevole. Per la sfida contro la squadra vibonese, che attualmente si trova al sesto posto in classifica a quota 21 punti, e in piena zona play-off, Mr Procopio dovrà rinunciare a Pizzi, Pungitore M., Costantino infortunati, e Procopio Gia. che si trova fuori sede.
Lo stesso trainer sanpietrese eliminando i dubbi delle ultime ore, ha optato di convocare i seguenti elementi:

Portieri: Serratore P., Butruce F.

Difensori: Davoli D., Pallaria D., Azzarito A., De Sando N., Calisto R., Gullo B.

Centrocampisti: Serratore F., Provenzano G., Procopio Gio., Terranova S., Catanzaro G., Nosdeo F.

Attaccanti: Condoleo V. ’87, De Sando D., Praianò D., Davoli R.

APPUNTAMENTO FISSATO PER LE ORE 11:30 c/o IL BAR SIRIO.


Le altre sfide in programma per la 5^ Giornata di Ritorno con inizio alle ore 15:00 prevedono:

SPORT CLUB DEL CORSO – REAL SERRA (in anticipo sabato 2)
FILOGASESE – SAN NICOLA DA CRISSA (in anticipo sabato 2)
VALLELONGA – AS JACURSO
DON BOSCO J. – SAN PIETRO LAMETINO
N. ACCONIA – F. CORTALE

Nessun commento:

Posta un commento