BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 22 marzo 2013

Il "La Quercia" di Serra San Bruno, ospita il big-match dell' 8^ giornata


Sarà lo stadio “La Quercia” della città di Serra San Bruno il teatro che ospiterà il big-match dell’ottava giornata di Ritorno del girone “G” di terza categoria, che potrebbe già chiudersi in questa giornata. L’attesa sfida tra la capolista New San Pietro e la seconda della classe, il Real Serra oramai è arrivata a capolinea, e le due squadre sono pronte a darsi battaglia. La New San Pietro che attualmente comanda con un +7 sulla squadra del paese della Certosa, nella gara di andata tra le mura di casa ebbe la meglio con un tondo due a zero, in una gara ricca di emozioni e soprattutto grande calcio, che non fa parte di queste categorie. Il Real Serra del neo attaccante Maiolo, vorrà sicuramente conquistare tutta la posta in palio, per poter consolidare la seconda piazza, ma soprattutto per poter avere un minimo di possibilità per poter raggiungere un primo posto, che attualmente capitan Azzarito e compagni conservano dalla sesta giornata di Andata. Andando a sbirciare tra i numeri possiamo notare tra entrambe le formazioni, uno zero per quando riguarda i risultati maturati fin ora, infatti stiamo parlando delle zero sconfitte della New San Pietro, e dei zero pareggi fin ora per il Real Serra. Da poco più di una settimana però la squadra vibonese è balzata in vetta per quanto riguarda le reti fatte, infatti con le fin ora ventisei reti fatte solamente dal capocannoniere del girone M. Zaffino, e per un totale di 53 reti fatte hanno la meglio sui 49 gol fatti dalla formazione di Mr Procopio, che però attualmente con solamente 12 reti subite, ha l’onore di poter essere la squadra meno imbattuta, a differenza dei serresi che di gol ne hanno subiti 13.
Mr Procopio dopo l’assenza forzata per non poter essere in panchina domenica scorsa, ritorna a dettare trame e tempi di gioco alla squadra da bordo campo, e dopo aver fatto svolgere un lavoro di potenziamento al martedì, nell’allenamento di giovedì ha cercato di provare un probabile scacchiere che scendere dal primo minuto nella sfida contro il Real Serra. Al venerdi la classica rifinitura per delucidare le idee sugli elementi a disposizione e soprattutto per poter provare qualche trama di gioco in vista dell’attesa sfida.
Il trainer sanpietrese dopo aver visionato attentamente l’ultimo allenamento ha optato per portare nella trasferta, più importante di questa stagione, i seguenti elementi:

Portieri: Serratore P., Putame G.

Difensori: Gullo B., Davoli D., Calisto R., Pallaria D., De Sando N., Azzarito A., Costantino F.

Centrocampisti: Procopio Gio., Condoleo V.’91, Nosdeo F., Catanzaro G., Provenzano G., Serratore F.

Attaccanti: De Sando D., Procopio Gia., Condoleo V.’87

APPUNTAMENTO FISSATO PER LE ORE 11:00, c/o IL CAMPETTO “BEN GULLO”

Le altre sfide dell’ 8^ giornata di Ritorno inoltre prevedono:
DON BOSCO J. – FILOGASESE
SAN PIETRO LAMENTINO – N. ACCONIA
SAN NICOLA DA CRISSA – VALLELONGA
MAIERATO – AS JACURSO
F. CORTALE – SPORT CLUB DEL CORSO (in anticipo sabato 23)

Nessun commento:

Posta un commento