BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 26 novembre 2012

New San Pietro e Don Bosco J., ad un passo dalla vetta

Mentre il Real Serra si vede dimezzare i punti in classifica, e nonostante ciò vince l’anticipo contro lo Sport Club del Corso, c’è chi come la New San Pietro e la Don Bosco Jacurso che non mollano la presa, ed inseguono ad una lunghezza la squadra di Serra San Bruno. La New San Pietro scesa sull’ostico campo di Maierato, contro la squadra locale, dopo dieci giri di orologio si porta in vantaggio con Condoleo, che sfrutta al meglio un cross dalla sinistra di Calisto, e di piatto trova il tapin vincente per il vantaggio sanpietrese. I locali non ci stanno e cercano in tutti i modi di pervenire al pareggio, ma l’ottimo direttore di gara, Naccari di Vibo V., ferma giustamente sul fuorigioco ogni azione del team vibonese. Nella ripresa la partita vede un assoluto predominio della squadra di Mr Procopio, che difatti, nel giro di quattro minuti, al ’55 e al ’59, porta a tre le marcature, con la doppietta di De Sando. Lo stesso De Sando, ha la possibilità di centrare la personale tripletta, ma su l’assist al bacio di Catanzaro, il palo dice di no. La Polisportiva Maierato, si butta in avanti alla ricerca del gol della bandiera, con quest’ultimo che arriva all’80 con Bagalà su calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una fallo di mani nell’area di rigore sanpietrese.


Rosa Don Bosco Jacurso
Oltre ai sanpietresi, c’è chi non molla la parte alta della classifica, ovvero quella Don Bosco Jacurso di Mr Pileggi, che espugna il comunale di Acconia di Curinga, vincendo per 3 a 1 contro il San Pietro Lametino. Al vantaggio di Bonsignore G. al ‘3 per la Don Bosco, replica Rettura per i locali al ’10, ma sullo scadere della prima frazione di gioco la Don Bosco ritrova il vantaggio con Soverati.. Nella ripresa nonostante i locali giocano a viso aperto senza però concretizzare, è la Don Bosco che chiude il match con il gol di Pettinato all’80. Prima vittoria per il San Nicola da Crissa, che tra le mura di casa, ha la meglio sulla Filogasese, con le reti siglate da Galloro al ’20 e Dirracolo al ’35. Per gli ospiti il gol che accorcia le distanze è di Augurusa al ’65. Oltre al Real Serra che aveva battuto lo Sport Club del Corso, nell’anticipo del sabato, l’altra vittoria è quella dell’As Jacurso, che con la rete messa e segno al ’20 da Del Giudice, supera il Vallelonga, portandosi a quota otto punti in classifica. Il match tra Folgore Cortale e N. Acconia, giocato anch’esso sabato, iniziato oltre l’orario stabilito per il ritardo del direttore di gara è stato sospeso al ’72 per scarsa visibilità.

Nessun commento:

Posta un commento