BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 23 novembre 2012

Trasferta a Maierato per la New San Pietro

Basta il G.S. con il comunicato settimanale a trasformare la prossima sfida della New San Pietro in terra vibonese, precisamente a Maierato, in una sfida di alta classifica e soprattutto da scontro diretto per entrambe le compagini. Infatti il ricorso presentato dalla società vibonese ha avuto esito positivo, in riguardo alla gare disputata il 4 Novembre 2012, in cui il Maierato usciva sconfitto da Serra San Bruno contro il Real Serra per 3 – 0. Risultato ora ribaltato dal G.S. visto che a quella partita, nelle file del Real Serra erano scesi in campo, tre giocatori, di proprietà di un'altra società, e che da regolamento non potevano essere schierati dal Real Serra. Ma ritornando in casa New San Pietro, sicuramente questa notizia era tanto attesa, visto che dimezza la distanza dalla prima della classe, ora lontana solo una lunghezza, e sabato in anticipo, la squadra serrese sicuramente avrà vita difficile contro la sorpresa Sport Club del Corso, che attualmente divide a metà la prima posizione con la squadra di bomber Zaffino. La New San Pietro che si appresta a far visita in quel di Maierato, ha sicuramente a suo favore l’esperienza dei suoi uomini, che calcando in passato palcoscenici di categorie superiori, saranno l’arma in più per Mr Procopio. Una settimana caratterizzata da un clima oramai quasi invernale, ha visto capitan Azzarito e compagni lavorare sull’aerobico il martedi, mentre nei giorni di giovedi e venerdi la fase di lavoro è passata sul lato tecnico-tattico, con partitella, lavoro sulla rapidità e nuovi movimenti sui calci piazzati. Il Maierato dalla sua avrà a favore qualche minuto in più di riposo, visto che nella sfida di domenica a Filogaso, la partita è stata sospesa al ‘7 del secondo tempo, mentre nello stesso momento la New San Pietro tra le mura di casa, non riusciva a chiudere definitivamente il match contro il Folgore Cortale che fino all’ultimo cercava di pareggiare la partita.

Mr Procopio dopo aver visionato attentamente i suoi nell’arco della settimana, per la trasferta in terra vibonese, fa affidamento ai seguenti elementi:

Portieri: Butruce, Serratore P.

Difensori: Gullo, Azzarito, Davoli D., Costantino, Pallaria, Putame, Calisto

Centrocampisti: Nosdeo, Procopio Gia., Procopio Gio., Provenzano, Catanzaro, Condoleo (’87)

Attaccanti: Spinelli, Davoli R., De Sando, Pizzi

APPUNTAMENTO ORE 12:30, PRESSO IL CAMPETTO COMUNALE "B. GULLO"

La 5^ Giornata inoltre prevede le sfide:
FOLGORE CORTALE – N. ACCONIA (in anticipo sabato 24/11 ore 14:30)
REAL SERRA – SPORT CLUB DEL CORSO (in anticipo sabato 24/11 ore 14:30)
AS JACURSO – VALLELONGA
SAN NICOLA DA CRISSA – FILOGASESE
SAN PIETRO LAMETINO – DON BOSCO JACURSO

Nessun commento:

Posta un commento