BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

giovedì 8 novembre 2012

La New San Pietro farà visita all'A.S. Jacurso nell' anticipo di sabato

La New San Pietro archivia un'altra settimana che la porta dritta al derby con la neo nata società AS Jacurso, affrontata in amichevole nel periodo di preparazione, ed in cui i ragazzi di Mr Procopio ebbero la meglio imponendosi con uno striminzito due a uno. Ma quello come si suol dire era calcio d’estate, ora la New San Pietro forte della prima vittoria rimediata contro il malcapitato Vallelonga tra le mura di casa, cerca il bis sul terreno del “P. Nicolazzo” di Maida dove attualmente la squadra jacursese disputate le proprie gare casalinghe, ma soprattutto non vuole perdere terreno da quel Real Serra, che viaggia attualmente a punteggio pieno, e con la media di tre gol segnati a partita. L’As Jacurso dalla sua viaggia in classifica con un solo punto conquistato in due gare, punto arrivato proprio nell’ultimo turno disputato in casa della Filogasese, e di conseguenza Papatolo e company cercheranno in tutti i modi di fermare la risalita della squadra di Mr Procopio. Partita che verrà disputata in anticipo sabato, e che ha visto dei cambiamenti per quando riguarda la settimana tipo per la squadra sanpietrese, con due sole sedute di allenamento, una sul lavoro aerobico con partitella finale il martedi, mentre l’altra quella del giovedi, ha visto Azzarito A. e compagni svolgere la classica rifinitura, con la consueta partitella finale, in cui Mr Procopio ha voluto provare nuove pedine da poter inserire nello scacchiere degli undici iniziali o da portare con se in panchina. La serata del giovedi è terminata con una cena presso un noto agriturismo alle pendici del Monte Contessa, in cui, società, staff tecnico, e parco giocatori, hanno voluto festeggiare la festa di San Martino, ma sopratutto per qualche ora concedersi un po’ di svago, e di divertimento fuori da quel rettangolo di gioco.

Mr Procopio per la sfida con l’As Jacurso, oltre a far delle scelte avendo visionato i suoi nelle due sedute di allenamento disputate, deve rinunciare a delle pedine che per impegni lavorativi e non, non saranno disponibili sabato, e di conseguenza per questa sfida si affida a:

Portieri: Serratore P., Putame G.

Difensori: Gullo B., Azzarito A., Calisto R., Davoli D., Costantino F.,

Centrocampisti: Nosdeo F., Procopio Gio., Procopio Gia., Condoleo V. ('87), Condoleo V. ('91), Provenzano, Terranova S., Catanzaro G.,

Attaccanti: De Sando D., Spinelli D., Davoli R.

Nessun commento:

Posta un commento