BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 8 febbraio 2013

La New San Pietro ospita l'As Jacurso della coppia-gol Papatolo - Sorrenti


La Terza giornata del girone di Ritorno, vedrà contrapposte New San Pietro e As Jacurso. Le due compagini che nel match di andata si divisero la posta in palio, con un pari, (1-1), arrivano a questa sfida con morali decisamente uguali, ma con una classifica decisamente diversa. Infatti se parliamo di morale, è alto per il primo posto in classifica in casa New San Pietro, stesso morale per la formazione biancorossa che visto l’ultimo periodo positivo, si è avvicinata alla parte alta della classifica. Il divario di punti tra le due formazioni è di dodici punti, 33 la New San Pietro, 21 l’As Jacurso, che ancora però deve recuperare la sfida in quel di Serra. Come citava l’articolo sul quotidiano di qualche giorno fa, la squadra neo nata di Jacurso, con i suoi bomber Papatolo e Sorrenti non più nel fiore della gioventù, sta trascinando un gruppo di giovani, che ha voglia di dimostrare il proprio valore, e lo sta dimostrando con il passare delle giornate. Mr Procopio da parte sua dovrà rinunciare a Gullo fermo ancora ai box, e a Pungitore, il quale dopo l’infortunio di domenica, dovrà restare fuori dal campo di gioco per un bel po’. Rientrato in gruppo De Sando D. dovrebbe partire tra gli undici titolari, cosi come un posto da titolare sarà in ballo fino all’ultimo per capitan Azzarito, che causa la nascita del primogenito, potrebbe non far parte dell’incontro. In questa sfida si sfideranno le difese meno perforate del girone, 10 gol subiti per i locali, 12 per gli ospiti, ma il fattore che fa la differenza lo notiamo nella casella che riguarda l’attacco, 32 gol fatti per la New San Pietro contro i 21 dell’As Jacurso. Il meteo per domenica prevede freddo, con pioggia mista a neve, speriamo che siano i 22 che scenderanno in campo a riscaldare tutti coloro che decideranno di gremire la tribuna del “G. Scirea”, nel segno del Fair-Play.

Mr Procopio ha convocato per la sfida tra le mura di casa, contro l’As Jacurso, diciannove elementi, tra cui figura anche capitan Azzarito, di cui non è certa la presenza.

Portieri: Butruce F., Serratore P.

Difensori: Davoli D., Costantino F., Calisto R., Azzarito A., Pallaria D., De Sando N.

Centrocampisti: Serratore F., Nosdeo F., Condoleo V. ’87, Catanzaro G., Procopio Gio., Provenzano G., Terranova S., Azzarito E.

Attaccanti: De Sando D., Pizzi A., Procopio Gia.

INCONTRO FISSATO PER LE ORE 10:30 c/o LA CHIESA SAN NICOLA DI BARI

LE ALTRE SFIDE DELLA 3^ GIORNATA DI RITORNO:
N. ACCONIA – VALLELONGA
FILOGASESE – F. CORTALE (in anticipo sabato 9)
DON BOSCO JACURSO – MAIERATO
REAL SERRA – SAN NICOLA DA CRISSA
SPORT CLUB DEL CORSO – SAN PIETRO LAMETINO

Nessun commento:

Posta un commento