BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

giovedì 14 febbraio 2013

F. Cortale e New San Pietro aprono le danze della 4^ giornata di Ritorno


La New San Pietro che sarà di scena nell’anticipo di sabato 16 sul campo della F. Cortale, sarà sicuramente motivata a mille, perché potrebbe mettere fin da ora un punto fermo sulla promozione diretta al campionato di seconda categoria, quando alla fine dei giochi mancheranno sette partite. Ma è anche vero, che il gruppo che si recherà in quel di Cortale, sarà orfano di parecchi elementi, che fra indisponibili, Calisto, Pallaria, Butruce, e infortunati Gullo, Pungitore, e con un Nosdeo a mezzo servizio per via del virus influenzale, scenderà sul terreno di gioco per guadagnare l’intero bottino, che consentirebbe a capitan Azzarito e compagni di portarsi a +10 dalla formazione di Mr Catalano. Capitan Azzarito che dopo aver gioito per la nascita del primogenito, ritorna a disposizione della squadra, sarà senza dubbio lui a guidare un quartetto di difesa che nelle ultime partite ha perso un po’ di concentrazione. Mr Procopio dopo aver annullato la seduta del martedì, per il mal tempo, nella seduta di mercoledì ha fatto svolgere al gruppo un lavoro inizialmente basato sull’aerobico e poi sulla parte tattica, mentre nella rifinitura di giovedì, il lavoro è stato basato principalmente sulla tattica e sugli schemi di gioco. La F. Cortale di Mr Catalano trascinata dai gol di Riga e dalle parate del suo n.1 Sparacino, a sorpresa scalando di posizione dopo posizione è riuscita a portarsi alle spalle della formazione sanpietrese. La differenza di punti tra le due compagini è di ben sette punti, 36 la New San Pietro, 29 la F. Cortale. La formazione di Mr Catalano nell’ultima sfida è riuscita a sbancare il campo ostico di Filogaso per 1 – 0, mentre la compagine di Mr Procopio, ha superato tra le mura di casa l’AS Jacurso per 5 – 1. Nel match di andata ebbe la meglio la formazione di Mr Procopio, che riusci a battere Riga e compagni con il minimo dei risultati (1 – 0) ma quella era storia vecchia, e la differenza di posizioni in classifica tra le due formazioni era notevole. Ora che le due squadre comandano il girone “G” l’attesa per il big-match sarà alta per la vicinanza di posizione in classifica, cosi come lo spettacolo previsto.

Mr Procopio con il dubbio Nosdeo, di cui ancora non è certa la sua presenza, ha deciso di convocare per la sfida contro la F. Cortale i seguenti elementi:

Portieri: Serratore P., Putame C.

Difensori: Davoli D., De Sando N., Azzarito A., Costantino F., Putame C.

Centrocampisti: Condoleo V. ’87, Serratore F., Catanzaro G., Nosdeo F., Azzarito E., Terranova S., Provenzano S., Procopio Gio.

Attaccanti: Procopio Gia., Pizzi A., De Sando D.

INCONTRO FISSATO PER LE ORE 12:45 c/o IL CAMPETTO “BEN GULLO”

  Le altre sfide della 4^ Giornata di "Ritorno": 
Domenica 17 Febbraio 2013 ore 14:30
SAN PIETRO LAMETINO - REAL SERRA
SAN NICOLA DA CRISSA - DON BOSCO JACURSO
MAIERATO - FILOGASESE
FOLGORE CORTALE - NEW SAN PIETRO (in anticipo sabato 16)
JACURSO - NUOVA ACCONIA C. (in anticipo sabato 16)
VALLELONGA - SPORT CLUB DEL CORSO (in posticipo sabato 23)

Nessun commento:

Posta un commento