BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 4 maggio 2015

Il Martirano Lombardo espugna il "Totò Manduca" di San Pietro a Maida, nell'ultima gara della stagione.

New San Pietro - Martirano Lombardo 1 - 3

Ennesima sconfitta per il New San Pietro che davanti a pochissimo pubblico, per lo più di fede ospite, cade tra le mura di casa del "Totò Manduca". Una sconfitta sicuramente indolore visto che la squadra del presidente Silvestro oramai costretta alla disputa dei Play-Out tra sette giorni si giocherà la permanenza nel campionato di Seconda Categoria proprio con i gialloverdi del Martirano Lombardo. Un return match che sicuramente sarà più infuocato, con i sampietresi che ritroveranno capitan Nosdeo, carisma e grinta di una squadra che ha chiuso un annata veramente nera. Gli ospiti dalla loro avranno il morale alle stelle per aver agguantato negli ultimi novanta minuti di gioco, con la vittoria proprio sui sampietresi, le poche speranze per giocarsi la permanenza della categoria.

Un campionato di Seconda Categoria, stagione sportiva 2014-2015, che cala il sipario premiando la regina del campionato F. Lamezia che chiude a 71 punti in classifica. Campionato che ha visto i ragazzi di Mr Coclite sempre al primo posto e solo in una occasione si sono arresi concedendo alla sorpresa Marcellinara di festeggiare a proprio discapito. Girone che non vedrà la disputa dei Play-Off e che di conseguenza premia la N. Valle, seconda in classifica, che alla fine chiude con un +15 sulla terza posizione. Non ci saranno i Play-Off, ma ci saranno gli agguerriti Play-Out, che proprio negli ultimi novanta minuti di gioco hanno escluso il Serrastretta che perdendo in quel di Bianchi abbandona dopo anni la Seconda Categoria.

Play-Out che verranno disputati domenica 10 Maggio, gara secca, con inizio alle ore 16:00 e che vedranno il New San Pietro contrapposto al Martirano Lombardo, mentre il San Pietro Apostolo costretto a giocarsi la permanenza contro l'agguerrito Vena di Maida, con quest'ultimi che dopo la salvezza rimediata nello spareggio dello scorso anno contro il Real Savutano, cercheranno di fare il bis-salvezza. La perdente della due sfide avrà un ulteriore chance di salvare la categoria nella finale Play-Out.

CLASSIFICA FINALE STAGIONE SPORTIVA 2014-2015

Nessun commento:

Posta un commento