BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 5 dicembre 2014

La New San Pietro ospita il Bianchi, con l'obbiettivo di riconquistare i tre punti

Si ritorna tra le mura del "Totò Manduca" con l'obbiettivo di fare punti, infatti dopo la sconfitta
Nosdeo F. (NSP)
maturata sul campo di Marcellinara, capitan Nosdeo e compagni affrontano i cosentini del Bianchi, con l'obbiettivo di ritornare a conquistare punti utili per cercare di raddrizzare la classifica, che al momento vede i sampietresi occupare il sesto posto, in coabitazione proprio con la squadra cosentina,  appaiate entrambe a quota undici punti.

Entrambe le squadre che erano partite con ambizioni diverse ad inizio stagione, cercheranno di prevalere una sull'altra per cercare di stare agganciati almeno alla quinta piazza, che significherebbe zona play-off, visto che difficilmente una delle due potrà recuperare il ritardo in classifica dalla prima piazza, che dista ben tredici punti e consentirebbe la promozione diretta.
Un solo giocatore appiedato dal Giudice Sportivo, ovvero il calciatore della New San Pietro, Condoleo V. 87 che dovrà scontare un turno di stop. 
Per Mr Palmieri potrebbe essere un motivo in più a continuare a fare bene almeno sul proprio campo di gioco, visto che la formazione ospite allenata da Mr Fazio, lontano dal proprio campo di gioco, nelle quattro gare sin ora disputate a racimolato solamente tre punti, conquistati nella trasferta di Pianopoli. La squadra cosentina inoltre fuori casa subisce molto le avversarie, infatti ha subito otto reti, mentre ne ha siglate cinque, l'uomo che sicuramente dovrà essere marcato con un occhio di riguardo in più è sicuramente l'attaccante Buso, capocannoniere dei leoni biancoazzurri con le quattro reti siglate sino ad ora. 
Il direttore di gara designato per la partita in questione sarà il giovanissimo Lattuca Luca della sezione di Paola, che ha fatto l'esordio in Seconda categoria quest'anno.

LE ALTRE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA 9^ GIORNATA:



Nessun commento:

Posta un commento