BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 15 dicembre 2014

Anche la New San Pietro, si arrende alla capolista F. Lamezia

F. Lamezia - New San Pietro 2 - 0
Una fase di gioco della partita
F. Lamezia: Raso, Pulicicchio, Volpe, Godino, Gigliotti A., Serra, Pileggi, Gigliotti R., Cristiano, Cosentino, Mercuri. In Panchina: Calfa, Cullice, De Vito, Molinaro, Esposito, Ruberto, Trapuzzano. Allenatore: Coclite
New San Pietro: Isabella, Costantino, Calisto, Catanzaro, Chiodo, Condoleo V.91, Spinelli, Nosdeo, Campisano, Procopio Gio., Davoli. In Panchina: Greto, Condoleo V.87, Provenzano, Giuliano, Senese, De Francesco P., Praianò. Allenatore: Palmieri
Arbitro: Mancuso di Cosenza
Marcatori: '50 Serra, '73 Godino (FL)

F. Lamezia nel riscaldamento pre-gara
Continua il momento no fuori casa per la New San Pietro del presidente Silvestro, che questa volta le tenta davvero tutte pur di fermare la corazzata F. Lamezia di Mr Coclite capolista indiscussa del girone "D". I lametini nel primo tempo soffrono le azioni offensive degli ospiti, che vanno vicini al gol con Condoleo, che da pochi passi sbaglia clamorosamente il tapin vincente, ma riescono a tenere bene ed evitare pericoli per il proprio portiere Raso, nella seconda frazione di gioco escono fuori e riescono a portare a casa la nona vittoria consecutiva in campionato sfruttando al meglio i calci da fermo, vera forza della formazione di Mr Antonello Coclite, siglando i gol partita con Serra e Godino.
Martirano Lombardo
Nel girone "D" non riesce a tenere più il passo della capolista la N.Valle, prossima avversaria dei sampietresi, che cade sotto i colpi del Bianchi (3 - 1), locali che vanno in gol con Buso, Taverna e Chiodo. Finisce in parità la sfida tra il Marcellinara ed il Campora (2 - 2) dove succede tutto nella seconda frazione di gara con i cosentini che passano in vantaggio e vengono raggiunti dal gol locale su calcio di punizione di Nisticò. Il sorpasso è nell'aria e lo firma bomber Gariano con un bellissimo gol al volo, prima che sul finire di gara gli ospiti raggiungono il gol del pari. Torna alla vittoria il San Pietro Apostolo che sul campo di gioco di casa supera il Martirano Lombardo (2 - 1). Altra perla di Giampà nel pari del Pianopoli, che tra le mura di casa impatta con il Caraffa di bomber Sulla, autore del gol ospite (1 - 1). Tris interno della Pol. San Vito, che sorprende in rimonta il vantaggio iniziale del Belmonte (3 - 1), grazie ai gol di Papasorado, Armocida e Daniele. Vince in trasferta il Serrestretta, che viola il campo di gioco di Vena di Maida grazie ai gol di Talarico e Paletta, che rispondono al vantaggio venoto di Grande (1 - 2).


Nessun commento:

Posta un commento