BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

lunedì 22 dicembre 2014

La New San Pietro saluta il 2014, con una sconfitta rimediata in quel di Vallefiorita

Nuova Valle - New San Pietro 1 - 0

Termina con una sconfitta, al quanto immeritata, il 2014 per la New San Pietro, che sul campo di
New San Pietro in fase di riscaldamento
Vallefiorita contro la locale squadre della N. Valle deve ancora una volta lasciare l'intero bottino agli avversari. La squadra del tecnico Palmieri, nella prima frazione mette sotto la seconda della classe, ma non riesce a capitalizzare le occasioni da gol create, per la scarsa mira di Procopio e Condoleo. Nella seconda frazione di gioco la formazione di casa sigla il gol partita su un calcio di rigore dubbio concesso dal direttore di gara Tirinato di Catanzaro.

Vince ancora la F. Lamezia che in trasferta suona la decima sinfonia superando la Pol. San Vito (0 - 2). Gol e tanto spettacolo invece a Campora, dove i locali devono cedere l'intero bottino al Bianchi di Mr Fazio, termina 3 - 4 infatti la gara che ha visto i leoncini biancoazzurri con questa vittoria agguantare il terzo posto in classifica. Termina senza vincitori il derby arbesche, tra Vena di Maida e Caraffa (1 - 1), con i locali che passano in vantaggio grazie all'eurogol di Vavalà, per gli ospiti il gol del pari arriva grazie al solito Sulla. La doppietta di Fabiano e il singolo centro di Maruca, regalano la il derby del Reventino al San Pietro Apostolo, che vince facilmente sul campo di Serrastretta (0 - 3). Primo cin cin lontano dal campo di casa per il Marcellinara che batte il Martirano, con il gol vantaggio di Paonessa e con il gol di Scerbo, che raggiunge quota sessanta gol con la casacca del proprio paese. Finisce infine senza gol la sfida tra il Belmonte e il Pianopoli (0 - 0) del neo tecnico Vaccaro.

Augurando a tutti un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo, restiamo vicini alla famiglia Orlando, per la prematura scomparsa di Fabio...che dopo tantissimi anni di tante battaglie sui polverosi campi di calcio calabresi, da mesi combatteva contro un male incurabile, che purtroppo non gli ha dato scampo. 

Per tutti coloro che con la loro presenza vorrebbero ricordare Fabio, domenica 28 alle ore 14:00 presso il campo sportivo "Guido D'Ippolito" di Lamezia Terme si disputerà un triangolare di calcio tra le principali squadre del lametino, Vigor Lamezia, Sambiase e Promosport, l'intero ricavato sarà donato all' AIRC. 

PARTECIPATE NUMEROSI NEL RICORDO 
DI FABIO ORLANDO!!!

venerdì 19 dicembre 2014

La New San Pietro chiude il 2014, affrontando in trasferta la Nuova Valle

Altra trasferta per la New San Pietro del tecnico Palmieri, che chiuderà il 2014 lontano dalle mura di casa, vero e proprio fortino sin ora per capitan Nosdeo e compagni, visto che nessuno è riuscito a violare il "Totò Manduca", tre vittorie e due pareggi. L'avversario di turno sarà la N. Valle, seconda in classifica, che  in casa è una macchina da guerra, cinque vittorie su cinque gare disputate, con la bellezza di dodici gol fatti e solamente due subiti.
La squadra di Mr Vitaliano reduce dalla sconfitta di Bianchi, vorrà subito rialzarsi nel tentativo per non perdere ulteriore terreno dalla capolista F. Lamezia, che attualmente dista quattro punti, ma che ancora deve recuperare la gara contro il Belmonte. In entrambe le squadre non ci saranno giocatori appiedati dal giudice sportivo.
A dirigere l'incontro sarà il sig. Emanuele Tirinato, diciottenne, della sezione di Catanzaro, che già nel corso della stagione in corso ha arbitrato gare del campionato di Seconda categoria.

LE ALTRE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELL' 11^ GIORNATA:






















lunedì 15 dicembre 2014

Anche la New San Pietro, si arrende alla capolista F. Lamezia

F. Lamezia - New San Pietro 2 - 0
Una fase di gioco della partita
F. Lamezia: Raso, Pulicicchio, Volpe, Godino, Gigliotti A., Serra, Pileggi, Gigliotti R., Cristiano, Cosentino, Mercuri. In Panchina: Calfa, Cullice, De Vito, Molinaro, Esposito, Ruberto, Trapuzzano. Allenatore: Coclite
New San Pietro: Isabella, Costantino, Calisto, Catanzaro, Chiodo, Condoleo V.91, Spinelli, Nosdeo, Campisano, Procopio Gio., Davoli. In Panchina: Greto, Condoleo V.87, Provenzano, Giuliano, Senese, De Francesco P., Praianò. Allenatore: Palmieri
Arbitro: Mancuso di Cosenza
Marcatori: '50 Serra, '73 Godino (FL)

F. Lamezia nel riscaldamento pre-gara
Continua il momento no fuori casa per la New San Pietro del presidente Silvestro, che questa volta le tenta davvero tutte pur di fermare la corazzata F. Lamezia di Mr Coclite capolista indiscussa del girone "D". I lametini nel primo tempo soffrono le azioni offensive degli ospiti, che vanno vicini al gol con Condoleo, che da pochi passi sbaglia clamorosamente il tapin vincente, ma riescono a tenere bene ed evitare pericoli per il proprio portiere Raso, nella seconda frazione di gioco escono fuori e riescono a portare a casa la nona vittoria consecutiva in campionato sfruttando al meglio i calci da fermo, vera forza della formazione di Mr Antonello Coclite, siglando i gol partita con Serra e Godino.
Martirano Lombardo
Nel girone "D" non riesce a tenere più il passo della capolista la N.Valle, prossima avversaria dei sampietresi, che cade sotto i colpi del Bianchi (3 - 1), locali che vanno in gol con Buso, Taverna e Chiodo. Finisce in parità la sfida tra il Marcellinara ed il Campora (2 - 2) dove succede tutto nella seconda frazione di gara con i cosentini che passano in vantaggio e vengono raggiunti dal gol locale su calcio di punizione di Nisticò. Il sorpasso è nell'aria e lo firma bomber Gariano con un bellissimo gol al volo, prima che sul finire di gara gli ospiti raggiungono il gol del pari. Torna alla vittoria il San Pietro Apostolo che sul campo di gioco di casa supera il Martirano Lombardo (2 - 1). Altra perla di Giampà nel pari del Pianopoli, che tra le mura di casa impatta con il Caraffa di bomber Sulla, autore del gol ospite (1 - 1). Tris interno della Pol. San Vito, che sorprende in rimonta il vantaggio iniziale del Belmonte (3 - 1), grazie ai gol di Papasorado, Armocida e Daniele. Vince in trasferta il Serrestretta, che viola il campo di gioco di Vena di Maida grazie ai gol di Talarico e Paletta, che rispondono al vantaggio venoto di Grande (1 - 2).


venerdì 12 dicembre 2014

La New San Pietro farà visita alla capolista F. Lamezia

Mr Fortunato Palmieri (NSP)
Dopo il pari interno maturato contro i cosentini del Bianchi, per la squadra di Mr Palmieri inizia il F. Lamezia e N. Valle. Gare che visto il rendimento lontano dal proprio campo di gioco potrebbero essere segnate come sconfitte, ma capitan Nosdeo e compagni vogliono cancellare lo zero nella voce delle vittorie fuori casa, cercando di fare lo sgambetto già nell' anticipo di sabato alla F. Lamezia di Mr Coclite. Quest'ultimi che nell'ultimo turno hanno riposato anche se forzatamente, per essere solidali e vicini alla quadra del Belmonte per la scomparsa di un loro dirigente, vorranno riprendere il cammino di vittorie maturate sino a ora, ovvero otto su altrettante gare disputate. Numericamente capitan Cosentino e compagni fanno davvero paura, perchè oltre alle solo vittorie conquistate, hanno una media gol da 2,6 a partita (21 gol fatti), mentre se andiamo vedere i gol subiti, solamente 3, la media è di un gol subito ogni 240 minuti di gioco. Medie da prima della classe dunque per la formazione lametina che oramai da anni ci ha abituato a campionati di alto livello, e chissà se questo potrebbe essere quello giusto per conquistare la categoria superiore dalla porta principale. Sul versante sampietrese sicuramente il momento è delicato perchè la squadra andrà a disputare la gara al comunale di Fronti con il problema portiere ancora da sciogliere che si aggiunge alle non perfette condizioni di capitan Nosdeo uscito malconcio dalla gara interna contro il Bianchi.
tour de force, che vedrà la squadra sampietrese impegnata nelle prossime due giornata contro le battistrada del girone "D" ovvero
Il direttore di gara designato per la gara in questione è il sig. Mancuso Francesco della sezione di Cosenza, che nel corso della stagione ha già diretto gare del campionato di Seconda categoria, tra cui quella del girone D, tra Belmonte e Martirano Lombardo.

LE ALTRE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA 10^ GIORNATA:


venerdì 5 dicembre 2014

La New San Pietro ospita il Bianchi, con l'obbiettivo di riconquistare i tre punti

Si ritorna tra le mura del "Totò Manduca" con l'obbiettivo di fare punti, infatti dopo la sconfitta
Nosdeo F. (NSP)
maturata sul campo di Marcellinara, capitan Nosdeo e compagni affrontano i cosentini del Bianchi, con l'obbiettivo di ritornare a conquistare punti utili per cercare di raddrizzare la classifica, che al momento vede i sampietresi occupare il sesto posto, in coabitazione proprio con la squadra cosentina,  appaiate entrambe a quota undici punti.

Entrambe le squadre che erano partite con ambizioni diverse ad inizio stagione, cercheranno di prevalere una sull'altra per cercare di stare agganciati almeno alla quinta piazza, che significherebbe zona play-off, visto che difficilmente una delle due potrà recuperare il ritardo in classifica dalla prima piazza, che dista ben tredici punti e consentirebbe la promozione diretta.
Un solo giocatore appiedato dal Giudice Sportivo, ovvero il calciatore della New San Pietro, Condoleo V. 87 che dovrà scontare un turno di stop. 
Per Mr Palmieri potrebbe essere un motivo in più a continuare a fare bene almeno sul proprio campo di gioco, visto che la formazione ospite allenata da Mr Fazio, lontano dal proprio campo di gioco, nelle quattro gare sin ora disputate a racimolato solamente tre punti, conquistati nella trasferta di Pianopoli. La squadra cosentina inoltre fuori casa subisce molto le avversarie, infatti ha subito otto reti, mentre ne ha siglate cinque, l'uomo che sicuramente dovrà essere marcato con un occhio di riguardo in più è sicuramente l'attaccante Buso, capocannoniere dei leoni biancoazzurri con le quattro reti siglate sino ad ora. 
Il direttore di gara designato per la partita in questione sarà il giovanissimo Lattuca Luca della sezione di Paola, che ha fatto l'esordio in Seconda categoria quest'anno.

LE ALTRE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA 9^ GIORNATA: