BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 25 gennaio 2013

La capolista ritrova bomber De Sando, per il derby contro la N. Acconia

La New San Pietro attualmente sul podio piu' alto della classifica del girone "G" al giro di boa, è anche la New San Pietro, che nell'amichevole disputata giovedi sul sintetico del "R. Riga" di Sant'Eufemia, ha sbalordito tutti i presenti, e sopratutto addetti ai lavori della piu' quotata Promosport Lamezia. Infatti i ragazzi guidati da Mr Procopio nonostante non erano al completo, hanno messo sotto la formazione locale, che milita nel campionato di Promozione, e che attualmente viaggia nelle parti alte della classifica. La formazione sanpietrese ha ceduto solo nel finale a Olivo e compagni, terminando il match sul 4 a 4, prendendosi applausi e congratulazioni. Mattatori della serata per la formazione della New San Pietro il rientrante De Sando D., Procopio Gia., Nosdeo e l'ex di turno De Sando N. Intanto la sfida derby, che verrà disputata domenica tra le mura di casa, contro la Nuova Acconia, per capitan Azzarito e compagni e di assoluta importanza. Mr Procopio che dovrà rinunciare a Gullo, Condoleo, e Procopio Gio. fermi ai box, Costantino squalificato, e Pungitore M. ancora indisponibbile, per la sfida contro la formazione guidata da Mr Gentile, ritrova l'attaccante De Sando, che nell'amichevole del giovedi ha impressionato, ma che sopratutto sembra aver lasciato alle proprie spalle i problemi muscolari, che lo hanno tenuto fuori dal campo di gioco in queste ultime partite. La Nuova Acconia, che attualmente in classifica ha nove punti, (diciotto in meno), nelle ultime sfide è in netta ripresa, infatti dopo la vittoria casalinga di due settimane fà contro la Don Bosco J., nell'ultimo turno di campionato è tornata con un pari dall'ostico campo di Filogaso. Le due formazioni se andiamo a guardare nelle statistiche dei numeri, hanno nella casella dei pareggi lo stesso numero, tre. La formazione che sarà di scena al comunale sanpietrese, ritornando a ritroso, è anche quella formazione che al debutto in questa stagione, aveva lasciato l'amaro in bocca a tutto l'entourage sanpietrese, ma che, con il passare delle giornate, i ragazzi di Mr Procopio, hanno saputo trasformare in dolce, scalando la classifica, e portandosi al comando meritatamente, ma anche con un pizzico di fortuna che di questi tempi non guasta.
Mr Procopio in settimana visto il grande afflusso, e sopratutto voglia da parte di tutti, di trovarsi nei diciotto, nel comporre la lista dei convocati ha faticato e non poco, e di conseguenza ha optato di convocare per la sfida contro la N. Acconia i seguenti elementi:

Portieri: Serratore P., Butruce F.

Difensori: Davoli D., Calisto R., Pallaria D., De Sando N., Azzarito A.

Centrocampisti: Serratore F., Nosdeo F., Provenzano G., Terranova S., Condoleo V. '91, Azzarito E., Catanzaro G., Procopio Gia.

Attaccanti: Pizzi A., De Sando D., Praiano' D.

APPUNTAMENTO FISSATO PER LE ORE 13:30 c/o IL CAMPO SPORTIVO "G. SCIREA"

Le altre sfide della 1^ giornata di Ritorno prevedono le sfide tra:
 
FILOGASESE - VALLELONGA (in anticipo sabato 26)
DON BOSCO J. - AS JACURSO
REAL SERRA - F. CORTALE
SPORT CLUB D.C. - S. NICOLA D.C.
S. PIETRO LAMETINO - MAIERATO
 
 

Nessun commento:

Posta un commento