BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

sabato 15 dicembre 2012

Zaffino vs De Sando: chi la spunterà?


Sarà lo “G. Scirea” di San Pietro a Maida, il teatro dell’incontro in cui si affronteranno New San Pietro e Real Serra, valevole per l’ottava giornata del campionato di terza categoria girone “G”. La capolista New San Pietro ritrova il suo capitano Andrea Azzarito, e soprattutto un Procopio Domenico, e giusto dirlo anche ai lettori, ufficialmente Mr a tutto gli effetti, visto il fresco conseguimento in settimana del cartellino di prima categoria. Il trainer sanpietrese che potrà contare dalle prossime partite sull’ultimo arrivato in ordine di tempo, cioè il difensore De Sando Nicola ex Promosport, per la sfida contro Zaffino e compagni, in settimana ha voluto lavorare su un lavoro basato principalmente sul potenziamento al martedi, e sulla rapidità nella rifinitura del venerdi. Tra le due sedute al giovedi si è svolto un test in famiglia. La sfida di domenica tra i due cannonieri del girone, De Sando della New San Pietro, e Zaffino del Real Serra si presume avvincente, ma soprattutto una di quelle sfide tirate fino all’ultimo secondo. Il Real Serra, che insegue la capolista New San Pietro, in terza posizione arriva nella città dell’olio d’oliva, con qualche novità per quanto riguarda il parco giocatori, e forte dei suoi quattordici gol messi a segno, al momento è l’unica squadra del girone che ha lo zero nella casella delle partite pareggiate. La New San Pietro che al momento con diciannove gol fatti e solamente quattro subiti, viaggia ad una media gol fatti, di due gol e mezzo a partita, con il pubblico di casa che sicuramente sarà numeroso per questa sfida, cercherà in tutti i modi di aumentare il vantaggio in classifica, che al momento è un +5. Mr Procopio per la sfida contro la squadre di Serra San Bruno ha scelto di convocare i seguenti elementi:

Portieri: Serratore P., Putame G.

Difensori: Davoli D., Azzarito A., Pallaria D., Gullo B., Costantino F., Calisto R.

Centrocampisti: Condoleo V. (’91), Condoleo V. (’87), Catanzaro G., Procopio Gio., Provenzano G., Nosdeo F., Serratore F.

Attaccanti: Pizzi A., De Sando D., Davoli R.

APPUNTAMENTO FISSATO PER LE ORE 11:00 PRESSO IL “BAR SIRIO”

Nessun commento:

Posta un commento