BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 21 dicembre 2012

Due capoliste a confronto: a chi andrà lo scettro della prima della classe?


E’ arrivato il momento di confrontarsi per Don Bosco Jacurso e New San Pietro, a due giorni dal Santo Natale, le due formazioni prevedono una giornata di sport, e soprattutto di grande spettacolo per tutti coloro che riempiranno la tribuna del “P. Nicolazzo” di Maida. Infatti sarà il comunale della città del Feudo, il teatro della sfida tra le due capoliste, che comandano a pari punti, venti, il girone “G” di terza categoria. La New San Pietro con la media inglese a suo favore, per differenza reti, ventuno gol fatti, e quattro subiti, si contrappone alla squadra guidata da Mr Salvatore Pileggi, che invece è andata in gol per diciotto volte, e ha subito solamente sei reti nelle otto partite sin ora disputate. Con un Valletta e un Gariano in più, la squadra del piccolo centro, sito alle pendici del Monte Contessa, arriva alla sfida di domenica, carica della vittoria esterna ai danni della Filogasese, con la doppietta messa a segno da Fabio Papatolo, e con il singolo centro di Pettinato. La New San Pietro, invece con il nuovo innesto come citato pochi giorni fa, De Sando Nicola, per la prima volta tra i diciotto convocati da Mr Procopio, per soccombere all’assenza di capitan Azzarito, arriva al match clow della nona giornata con il due a zero rimediato tra le mura di casa al Real Serra, con gol di Procopio Giovanni e De Sando Domenico. Come dicevamo oltre che sarà una sfida dallo spettacolo assicurato, quello più bello, sicuramente sarà di scena sulla tribuna della struttura sportiva maidese, in cui entrambe le tifoserie, di Don Bosco Jacurso e New San Pietro, fino alla fine faranno a gara per incitare i propri beniamini e dargli quel di più per portare a casa l’intera posta messa in palio.

Mr Procopio dopo aver visionato attentamente i suoi nell’arco della settimana, per la sfida contro la Don Bosco Jacurso, farà affidamento sui seguenti elementi:

Portieri: Serratore P., Putame G.

Difensori: Gullo B., Pallaria D., Davoli D., Costantino F., Calisto R., De Sando N.

Centrocampisti: Condoleo V. (’91), Condoleo V. (’87), Provenzano G., Terranova S., Serratore F., Procopio Gio., Catanzaro G.

Attaccanti: Davoli R, De Sando D., Pizzi A.

INCONTRO FISSATO PER LE ORE 11:00, PRESSO IL BAR SIRIO

SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA’

 

La 9^ Giornata inoltre prevede le sfide tra:

MAIERATO – FOLGORE CORTALE

SAN NICOLA DA CRISSA – AS JACURSO

SAN PIETRO LAMETINO – VALLELONGA

REAL SERRA – NUOVA ACCONIA
FILOGASESE – SPORT CLUB DEL CORSO

Nessun commento:

Posta un commento