BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

venerdì 14 febbraio 2014

Ostacolo T. Altilia per la capolista New San Pietro

Seduta di rifinitura per smaltire le fatiche del recupero e per curare qualche defezione dopo la gara di mercoledi a Serrastretta per la squadra di Mr Procopio, che domenica andrà a far visita al T. Altilia di Bonsignore e compagni. New San Pietro che cercherà di mantenere la momentanea vetta della classifica, fin quando non verrà rigiocata la gara tra F.Lamezia e Napitia, anche in terra cosentina, contro una squadra che nella gara giocata a San Pietro a Maida aveva dato filo da torcere a Nosdeo e compagni, che dopo aver sbagliato un infinità di occasioni da rete davanti al pipelet cosentino Bruzzano, in zona cesarini hanno pagato a caro prezzo gli errori vedendosi raggiungere da un penalty trasformato da Buso. La gara di domenica è di notevole importanza per i locali che cercheranno di continuare la striscia positiva per allontanarsi dalla zona play-out il prima possibile. Per la gara in questione il direttore di gara sarà della sezione di Rossano, il sig. Cataldo Zito. Numericamente parlando la squadra sampietrese è in netto vantaggio sugli avversari con una differenza reti di +19, ma che nella sfida in terra cosentina dovrà fare a meno del portiere Fabiani e del difensore Casalinuovo, che per impegni personali non saranno a disposizione del trainer sampietrese. Non risultano da ambo le parti giocatori appiedati dal giudice sportivo. 

Per quanto riguarda le restanti gare della 4^ giornata di Ritorno, sono in programma ben due scontri tra squadre che occupano la parte alta della classifica, infatti negli anticipi di sabato scenderanno in campo Napitia e Pianopoli, che tra le mura di casa ospiteranno rispettivamente Sillanum e Filadelfia, mentre R. Savutano e Serrastretta cercheranno di onorare il proseguo del campionato. Domenica invece si disputeranno le sfide tra Belmonte e Bianchi, Vena di Maida - F. Lamezia, Oratorio F. - Capistranese.

Designazioni arbitrali 4^ giornata: 

Nessun commento:

Posta un commento