BENVENUTI NEL SITO DELL' A.S.D. NEW SAN PIETRO 2010
RISULTATI STAGIONE SPORTIVA 2014-2015: F.LAMEZIA - N.VALLE (PROMOSSE IN 1^ CATEGORIA), SERRASTRETTA - VENA DI MAIDA (RETROCESSE IN 3^ CATEGORIA)

giovedì 15 agosto 2013

La New San Pietro programma la prossima stagione sportiva

E’ tempo di programmare la nuova stagione sportiva, 2013/2014, anche in casa New San Pietro. Infatti la neo promossa squadra presieduta dal giovanissimo presidente Antonio Silvestro, si è ritrovata nella sala del ristorante-pizzeria “Il Girasole”, a San Pietro a Maida, per programma e soprattutto fissare la data di inizio preparazione. Tra grosse problematiche economiche, che oramai sono frequenti nella vita giornaliera, la giovane società sta per dare il via alla sua quarta stagione calcistica, ed a giorni verserà la quota di iscrizione, utile per poter partecipare alla nuova stagione sportiva. Poche novità per quanto riguarda il parco giocatori, che quasi in toto affronterà la seconda categoria, conquistata sul campo qualche mese fa, eccezion fatta per il difensore De Sando Nicola, accasatosi alla Promosport, che sarà la pedina a cui Mr Procopio dovrà rinunciare per la prossima stagione sportiva. La squadra sanpietrese abbraccia la new-entry, classe ’84, Maggisano Antonio (nella foto a destra), mentre potrebbero indossare la maglia sanpietrese anche i difensori sanpietresi doc, il classe ’89 ex Atletico Maida, Chiodo Aurelio, e Casalinuovo Domenico che nella scorsa stagione ha solamente disputato due partite per impegni lavorativi. Altra new-entry che spera di avere Mr Procopio, per poterla affiancare al giovane pipelet Putame Giancarlo, sarà sicuramente quella del portiere, anch'esso sanpietrese, il classe ’88 ex Nicastro, Maggisano Tommaso. 
Fissata la data di inizio preparazione per i primi giorni di Settembre, la società ha tenuto a sottolineare ai giocatori presenti, che l’impegno che si andrà a prendere dovrà essere mantenuto fino al termine della stagione, in quanto non conoscendo la nuova categoria, l’impegno e la serietà sono cose indispensabili, per poter al più presto raggiungere l’obbiettivo prefissato, che sarà sicuramente quello di fare un campionato tranquillo valorizzando i giovani presenti in rosa e portando avanti un progetto serio, ovvero quello di distogliere i giovani dalle strade, e inserirle in un ambiente sano, come quello sportivo.